Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia introdurrà molti personaggi nel MCU Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, afferma che l'imminente speciale del franchise porterà più di un nuovo personaggio nel MCU.

79 0

James Gunn, regista di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, promette che il capitolo diretto in streaming nel Marvel Cinematic Universe introdurrà molti nuovi personaggi.

Gunn stava discutendo dello speciale natalizio Disney+ su Twitter quando un fan ha chiesto se potesse essere introdotto un nuovo personaggio. Il regista ha risposto: “Verrà introdotto più di un nuovo fantastico personaggio MCU“, il che implica che le nuove aggiunte non saranno solo importanti per lo speciale TV, ma torneranno nei futuri progetti MCU.

Nessun accenno è stato ancora lasciato sulle identità dei nuovi personaggi in arrivo nell’MCU tramite The Guardians of the Galaxy Holiday Special, anche se Gunn ha preso in giro che uno di loro è, a suo avviso, “uno dei più grandi personaggi dell’MCU di tutti i tempi. ” Ha anche escluso Homer, il fantasma felice.

Gunn, che ha anche scritto le sceneggiature per lo speciale natalizio e per i film dei Guardiani della Galassia, in precedenza ha descritto di aver avuto una reazione insolita al feedback positivo che aveva ricevuto finora. “Lo speciale festivo è… ne sono quasi geloso, anche se l’ho scritto io”, ha detto Gunn, spiegando che “la gente va così fuori di testa per quanto amino la sceneggiatura dello speciale festivo che sono quasi tipo, “Beh, aspetta. Ho qui questo film [Guardians of the Galaxy Vol. 3] su cui lavoro da due anni. Adoro lo speciale delle vacanze che ho letteralmente scritto in un lasso di tempo molto breve. ”

Tuttavia, lo stesso regista ha molto entusiasmo per il suo speciale televisivo. Nel suo ultimo aggiornamento sui social media, ha anche espresso alcune osservazioni precedenti sul fatto che lo speciale festivo fosse la “cosa più grande” che avesse mai fatto, anche se ha aggiunto un qualificatore: “Ma sono incline all’iperbole e di solito penso che l’attuale la cosa su cui sto lavorando è la cosa migliore che abbia mai fatto. Detto questo, lo adoro davvero e penso che le persone saranno molto felici questo Natale con ciò che stiamo creando”.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà presentato in anteprima a dicembre di quest’anno, esclusivamente su Disney+. Si dice che la nuova avventura durerà circa 40 minuti e mostra l’amata squadra di disadattati spaziali durante le festività natalizie. Le riprese dello speciale si svolgeranno in concomitanza con le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, e si dice che il primo debba essere visto prima dell’ultima puntata della trilogia MCU di Gunn.

Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia arriva durante le festività natalizie su Disney+. Guardiani della Galassia Vol. 3 esce nelle sale il 23 maggio 2023.

Ary