Io sono Leggenda 2, nel cast Michael B. Jordan e Will Smith I due attori parteciperanno al sequel horror anche in veste di produttori

104 0

Io sono Leggenda 2 è ufficialmente in lavorazione. Will Smith ritornerà come protagonista nel ruolo di Robert Neville. A lui si unirà Michael B. Jordan, visto di recente in Black Panther. Come riferisce Deadline, Smith e Jordan saranno entrambi protagonisti di Io sono Leggenda 2, il film horror post-apocalittico del 2007.

Non ci sono notizie in merito al regista e alla trama di Io sono Leggenda 2

Le due star saranno anche i produttori. Akiva Goldsman ha adattato il romanzo omonimo di Richard Matheson. Ora è tornato a scrivere la sceneggiatura del sequel. Francis Lawrence ha diretto il film originale. Non è chiaro, però, se dirigerà anche il secondo capitolo. Le fonti di Deadline, inoltre, dicono che gli accordi riguardanti Smith, Jordan e Goldsman sono chiusi e, quindi, il sequel è ufficialmente in sviluppo.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".