Secondo quanto riferito, la star del cinema Flash Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii Ezra Miller, meglio conosciuto come Barry Allen del DCEU, alias The Flash, sarebbe stato arrestato alle Hawaii per condotta disordinata e molestie.

93 0

Secondo quanto riferito, la star del cinema Flash Ezra Miller è stata arrestata alle Hawaii per condotta disordinata e molestie. Miller è stato scelto per l’iterazione cinematografica di The Flash, poiché Grant Gustin interpreta l’incarnazione televisiva su The CW. Mentre un film è stato annunciato nel lontano 2014, il progetto ha subito diversi ritardi. Poiché Miller è stato assegnato per anni al ruolo della DC, la star del DCEU che interpreta lo Scarlet Speedster sembra essere stata oggetto di una nuova controversia.

Questa non è la prima volta che Miller si è messo in acqua bollente. Nell’aprile 2020, è uscito un video di Miller che soffocava una giovane donna a Reykjavik, in Islanda. Sebbene la clip fosse breve, mostrava Miller che metteva le mani sulla gola della donna prima di trascinarla a terra. Dopo il rilascio del video, Miller non è mai stato messo sotto inchiesta. Quasi due anni dopo l’incidente del 2020, Miller è finito in un nuovo scandalo a partire dallo scorso fine settimana. Molestie.

In un nuovo rapporto di Hawaii News Now, Miller è stato arrestato e accusato dalla polizia delle Hawaii in un bar karaoke. TheWrap ha confermato con la polizia locale che l’attore 29enne era davvero la persona del rapporto di Hawaii News Now. Secondo il loro rapporto, Miller aveva causato tensione mentre “urlavano oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke… e poi si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”. Secondo la polizia locale, Miller ha pagato una cauzione di $ 500 dollari ed è stato rilasciato.

Mentre è probabile che ulteriori dettagli emergano nei prossimi giorni e settimane, la Warner Bros. né i rappresentanti di Miller hanno rilasciato dichiarazioni sull’arresto della star a Hilo, nelle Hawaii. Resta da vedere se ciò influenzerà o meno il coinvolgimento di Miller con i suoi rispettivi ruoli nella Warner Bros. Non solo Miller è legato a The Flash e al franchise DCEU più ampio, ma anche ai film di Animali fantastici come Credence Barebone/Aurelius Silente. Miller riprenderà anche il ruolo in Animali fantastici: I segreti di Silente, che uscirà ad aprile.

Miller, che si è unito di recente ai social media su Instagram alla fine del 2021, finora non ha rilasciato commenti dal loro rilascio. Resta anche da vedere se qualcuno delle persone coinvolte al Karaoke bar parlerà alla stampa dopo gli eventi dello scorso fine settimana. Il tempo dirà quali possibili conseguenze seguiranno potenzialmente la star di The Flash mentre il pubblico ora attende ulteriori dettagli sull’incidente alle Hawaii.

Ary