Annunciato ufficialmente l’anime di Witch Hat Atelier

1 0

Sembra che tutte le voci fossero vere. Dopo tonnellate di speculazioni, Witch Hat Atelier ha messo i fan fuori dalla loro miseria confermando che sta ottenendo un anime. Il titolo di successo di Kodansha ha condiviso la notizia direttamente con i fan tramite un teaser, e arriva proprio mentre la Primavera 2022 si prepara a prendere il via.

Dopotutto, Witch Hat Atelier ha superato le probabilità per diventare una lettura obbligata per i fan. La serie è stata un successo di critica sia in Giappone che all’estero. Il creatore Kamome Shirahama sta ancora lavorando alla serie fantasy anche dopo tutti questi anni. E ora è tempo che Witch Hat Atelier abbia il suo anime.

A questo punto, non abbiamo notizie su quando l’anime andrà in diretta o chi supervisionerà la sua animazione. I fan, tuttavia, hanno alcune richieste. L’arte pastello e stravagante del manga è uno dei suoi punti di forza, quindi l’anime deve trovare un modo per incarnare quello stile. Studios come CloverWorks o Kyoto Animation potrebbero farlo con facilità, ma anche altre case come A-1 Pictures potrebbero rendere giustizia al manga.

Lascia un commento