Fast and Furious 10

Fast and Furious 10 aggiunge Brie Larson alla loro famiglia Vin Diesel, star di Fast and Furious, conferma la presenza di Captain Marvel, l'attrice Brie Larson

266 0

Fast & Furious 10 avrà un nuovo membro: Brie Larson, star di Captain Marvel. L’attore Vin Diesel, infattiha condiviso una foto di loro due sorridenti su Instagram, confermando che Larson sarà coinvolta nel prossimo Fast & Furious 10. Diesel ha scritto: “Quello che non vedi, tuttavia, è il personaggio a cui sarete introdotti in Fast & Furious 10. Non hai idea di quanto sarà intramontabile e sorprendente stare nella nostra mitologia. Oltre la sua bellezza, il suo intelletto… il suo Oscar, haha! È questa anima profonda che aggiungerà qualcosa che forse non ci si aspetta, ma che si desidera. Benvenuta alla FAMILY Brie. ”

https://www.instagram.com/p/CcJ-Yw0rCqd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Fast and Furious 10 acquista Brie Larson, ma perde Dwayne Johnson 

Mentre Larson si unirà al franchise in un ruolo di cui non si sa ancora nulla, l’attore Dwayne “The Rock” Johnson ha detto che non sarebbe tornato nella saga. Fast & Furious 10 uscirà nelle sale il 19 maggio 2023.

Riassunto

fonte Cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".