La “Barbie” di Margot Robbie fissa la data di uscita nel 2023, ecco la prima foto

321 0

Barbie” sta parcheggiando la sua decappottabile rosa negli Stati Uniti cinema il 21 luglio 2023.

La data di uscita dell’attesissima avventura live-action dell’iconica bambola, interpretata da Margot Robbie con un cast di supporto costellato di star, è stata annunciata martedì durante lo show della Warner Bros. presentazione al ‘CinemaCon di Las Vegas.

In particolare, questo film si aprirà contro il vasto film corale di Christopher Nolan “Oppenheimer” – ma Barbie è venuta a recitare e ha un cast da sogno tutto suo. Ryan Gosling, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, l’attore di “And Just Like That” Hari Nef e Will Ferrell sono tutti co-protagonisti della rivisitazione del mondo di Barbie.

Diretto da Greta Gerwig, che ha scritto la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach, è attualmente in corso la produzione del progetto Mattel Films e WB. Una prima immagine è stata condivisa sul palco da Robbie nella summenzionata decappottabile rosa, che mostrava un sorriso da megawatt e indossava una fascia a pois al volante.

I produttori di “Barbie” includono anche Robbie tramite LuckyChap con Tom Ackerley; Robbie Brenner di Mattel; e David Heyman per Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono i produttori esecutivi.

In un 2021, Robbie ha detto che assumere l’amato giocattolo “ha un sacco di bagagli… e molte connessioni nostalgiche. Ma con questo arrivano molti modi eccitanti per attaccarlo. La gente generalmente sente “Barbie” e pensa: “So quale sarà quel film”, e poi sente che Greta Gerwig lo sta scrivendo e dirigendolo, e pensano, “Oh, beh, forse non lo so. ‘”

La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno a Londra. “Barbie” è una delle tante proprietà Mattel sul masterizzatore per l’adattamento delle funzionalità. Progetti basati sulla palla magica 8, Hot Wheels, “Masters of the Universe”, Polly Pocket, Rock ‘Em Sock’ Em Robots e le bambole del ritorno al passato Chatty Cathy e Betsy Wetsy sono tutti in lavorazione.

Ary