La pop star Bad Bunny è protagonista nel film della Sony Marvel “El Muerto” Il rapper e cantante portoricano interpreterà un wrestler superpotente dopo le sue recenti apparizioni di wrestling in WWE

0 0

Bad Bunny, il musicista più famoso al mondo su Spotify negli ultimi due anni, sarà il protagonista di un nuovo film per l’universo Marvel di Sony.

Il 28enne cantante portoricano, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, reciterà in El Muerto, il cui personaggio principale è un lottatore con una maschera superpotente.

“Dare vita a El Muerto è semplicemente incredibile… così eccitante”, ha detto Bad Bunny a un pubblico all’evento del settore CinemaCon. L’uscita del film è prevista per il 2024.

Oltre alla sua carriera musicale di enorme successo, Bad Bunny è apparso come wrestler in grandi eventi della WWE, come WrestleMania 37 nel 2021 e Royal Rumble all’inizio di quest’anno.

Questa settimana ha annunciato il titolo del suo prossimo album, Un Verano Sin Ti, anche se non è stata fissata una data di uscita. Seguirà i tre full-lenght che ha pubblicato nel 2020: YHLQMDLG, Las Que No Iban a Salir e El Último Tour del Mundo, la cui popolarità – in particolare nelle Americhe – lo ha reso l’artista più ascoltato in streaming su Spotify nel 2020 e nel 2021.

El Muerto continuerà la fiorente carriera di attore per Bad Bunny, che appare anche nel prossimo thriller ambientato in Giappone Bullet Train, con Brad Pitt nel ruolo principale.

El Muerto continua anche ad espandere l’universo di personaggi di Spider-Man guidati da Sony Pictures insieme alla scuderia principale della Marvel. Dopo due film con il personaggio Venom e il recente Morbius stroncato dalla critica, ci saranno altri due film Sony-Marvel prima di El Muerto: Kraven the Hunter, con Aaron Taylor-Johnson, e Madame Web, con Dakota Johnson.

Lascia un commento