Minecraft, Jason Momoa forse il protagonista Warner Bros. vorrebbe Jason Momoa, Aquaman e il Regno perduto e Fast & Furious 10, per il film di Minecraft.

167 0

Minecraft potrebbe avere Jason Momoa come protagonista. Warner Bros, infatti, vorrebbe la star di Aquaman e il Regno Perduto come protagonista del film. Momoa, quindi, potrebbe entrare a far parte della prima pellicola del franchise. Essa è ispirata al videogioco preferito dai fan. Jared Hess sarà il regista ed Allison Schroeder la sceneggiatrice. Il film è in produzione dal 2014 e in otto anni ha cambiato quattro registi.

L’uscita di Minecraft è slittata molte volte per problemi di produzione e distribuzione, causati dal Covid-19

Warner Bros, adesso sta facendo di tutto per accelerare i tempi. Spera, quindi, nella presenza di Jason MomoaMary Parent, Roy Lee, Jon Berg, Cale Boyter e Jon Spaihts produrranno Minecraft. Prima il film avrebbe dovuto raccontare la storia di adolescenti in viaggio verso l’Overworld per sconfiggere l’Ender Dragon. La presenza di Jason Momoa ha cambiato tutto. Il copione, quindi, subirà cambiamenti.

Riassunto

fonte Cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".