Pokémon GO: Nuovi dettagli sull’espansione del gioco espansione Carte Collezionabili Pokémon

0 0

Oggi, The Pokémon Company International ha rivelato altri dettagli sull’attesissima espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il cui lancio è previsto in tutto il mondo il 1° luglio 2022.

 
In questa collaborazione speciale ispirata all’app Pokémon GO, i fan potranno giocare con carte dalle illustrazioni fotorealistiche e scenari unici che prendono spunto dall’acclamato gioco per dispostivi mobili. Alcune carte ritraggono i Pokémon come se avessero fatto capolino nel mondo reale: Pikachu passeggia assieme al suo Allenatore, Snorlax dorme dappertutto; mentre altre carte raffigurano i Pokémon in scene tipiche del gioco, come Blissey che difende eroicamente una Palestra e Aipom che schiva una Poké Ball.


 
Inoltre, oggetti e personaggi dal mondo di Pokémon GO compariranno sotto forma di carte Allenatore: i Pokéstop, ad esempio, come carte Stadio e i moduli esca come carte Strumento; mentre Spark della Squadra Istinto, Blanche della Squadra Saggezza e Candela della Squadra Coraggio appariranno in veste di carte Aiuto.
 
L’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon sarà disponibile in una vasta gamma di prodotti, presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo, a partire dal 1  luglio 2022, mentre altri verranno pubblicati successivamente. Prodotti selezionati conterranno carte promozionali esclusive, tra cui potenti nuovi Pokémon-V e Pokémon-V ASTRO che si riveleranno cruciali nelle lotte del GCC Pokémon.
 

  • Set Allenatore Fuoriclasse Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Mewtwo-V)
  • Collezione premium Pokémon GO – Eevee Lucente del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Eevee Lucente)
  • Collezioni speciali Pokémon GO del GCC Pokémon (ogni collezione include una di tre carte promozionali olografiche con illustrazione a figura intera di Spark, Blanche o Candela)
  • Collezione Pokémon GO – Exeggutor di Alola-V del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Exeggutor di Alola-V)
  • Scatola da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Pikachu con l’attacco Consegna Dono)
  • Scatola da collezione Pokémon GO – Poké Ball del GCC Pokémon
  • Miniscatole da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon con protagonisti Magikarp, Eevee, Blissey, Pikachu e Snorlax
  • Mazzi Lotte V Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica: Mewtwo-V o Melmetal-V)
  • Mazzo Lotte V Pokémon GO del GCC Pokémon Mewtwo contro Melmetal (include due carte promozionali olografiche: una di Mewtwo-V e una di Melmetal-V)

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento