Celeste O’Connor

Celeste O’Connor si unisce al cast di Madame Web L'attrice di Ghostbusters: Afterlife farà parte del film Sony insieme a Dakota Johnson e Sydney Sweeney

2 0

Celeste O’Connor sarà in Madame Web. L’attrice di Ghostbusters: Afterlife si unisce, quindi, a Dakota Johnson e Sydney Sweeney per il film di S.J. Clarkson. La pellicola è basata sui fumetti Marvel dello scrittore Denny O’Neil e dell’artista John Romita Jr. Madame Web è il primo personaggio femminile che si sviluppa all’interno dei personaggi Sony Pictures Universe of Marvel. Il film racconterà la storia della chiaroveggente, le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno del mondo di Spider-Man. Non si conoscono ancora dettagli del personaggio che interpreterà Celeste O’Connor.

Celeste O’Connor sarà nel film A Good Person di Zach Braff

Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura. Kerem Sanga aveva realizzato una bozza in precedenza. La pellicola uscirà nelle sale il 7 luglio 2023. Dopo l’uscita di Kraven the Hunter di J.C. Chandor, con Aaron Taylor Johnson, del 13 gennaio. Celeste O’Connor, in A Good Person, avrà Morgan Freeman e Florence Pugh come colleghi. Attualmente, Celeste O’Connor si può vedere insieme a Joey King in The In Between di Paramount+. Inoltre, recentemente è apparsa nel film di Jason Reitman Ghostbusters: Afterlife di Columbia Pictures. Celeste O’Connor è rappresentata da Paradigm, Authentic Talent and Literary Management e Granderson Des Rochers.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento