cobra kai

Cobra Kai, teaser trailer della quinta stagione su Netflix La serie spinoff di Karake Kid è stata rinnovata per una quinta stagione e sono uscite le prime immagini

36 0

Cobra Kai la serie è stata rinnovata per una quinta stagione. Durante il panel di Netflix Is A Joke: The Festival di Los Angeles, infatti, è stato mostrato il primo teaser trailer della serie spinoff di Karake Kid. Queste prime immagini della quinta stagione fanno vedere, quindi, da dove partirà il racconto. La quarta stagione di Cobra Kai, quindi, era finita con alcuni cliffhanger. Il Miyagi-Do è stato costretto a chiudere dopo essere stato annientato dal dojo Cobra Kai al torneo All-Valley. Anche dentro lo stesso dojo, Terry Silver esclude del tutto sensei Kreese. Quindi, quando Johnny Lawrence sceglie di partire per il Messico alla ricerca di Miguel, Danny LaRusso e Chozen, vecchi nemici, si riuniscono. Cobra Kai è la serie sequel dei film anni ’80 con Ralph Macchio e Pat Morita. La serie è ambientata 34 anni dopo gli eventi raccontati nella prima pellicola della saga.

La serie Cobra Kai è stata ideata e scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg

Il protagonista è Johnny Lawrence, il villain di The Karate Kid. Molti attori che hanno recitato nel franchise cinematografico sono tornati nel progetto. Tra questi, William Zabka (Johnny Lawrence) e Ralph Macchio (Danny LaRusso). La prima e la seconda stagione sono uscite su YouTube Red rispettivamente nel 2018 e 2019. Dopo la cancellazione, Netflix ha comprato i diritti della serie e ha prodotto una terza e quarta stagione. Cobra Kai quinta stagione uscirà il 9 settembre sempre su Netflix.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

There are 1 comments

  1. Pingback: Kenneth Welsh, morto l'attore di Twin Peaks e Star Trek

Comments are closed.