Dragon Ball Super: Super Hero condivide una nuova sinossi

0 0

Dragon Ball Super: Super Hero è quasi arrivato, tutti! Il tanto atteso film dovrebbe andare in diretta in Giappone il mese prossimo e l’entusiasmo per il ritorno dell’anime sta raggiungendo il culmine. L’entusiasmo è raddoppiato questa settimana quando Crunchyroll ha confermato che avrebbe portato il film negli Stati Uniti il ​​prima possibile e, per finire, è stata resa pubblica una nuova sinossi del film.

Il blurb arriva direttamente da Crunchyroll in seguito all’ultimo aggiornamento del servizio sul film. Dragon Ball Super: Super Hero sarà portato nei cinema di tutto il mondo attraverso Crunchyroll quest’estate e, con i fan entusiasti, il marchio ha condiviso una sinossi speciale per irritarli.

“L’esercito del Fiocco rosso è stato una volta distrutto da Son Goku. Gli individui, che portano avanti il ​​suo spirito, hanno creato gli ultimi Androidi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Supereroi”. Iniziano ad attaccare Piccolo e Gohan.. “Qual è l’obiettivo del New Red Ribbon Army? Di fronte al pericolo che si avvicina, è ora di svegliarsi, Super Hero”, recita il nuovo blurb.

Come è possibile vedere vedere, non ci sono spoiler importanti in questa sinossi e non richiede alcuna domanda che i fan non stessero già ponendo. Il blurb si concentra principalmente sui nuovi androidi dell’Armata del Nastro Rosso, nonché su Gohan e Piccolo. La coppia è stata descritta come la protagonista di questo film e i poster di Dragon Ball Super: Super Hero hanno rivelato la nuova grande forma di Piccolo. Ciò significa che gli androidi avranno una bella battaglia davanti a loro poiché Gohan e Piccolo sono due dei più potenti guerrieri della Terra. E, naturalmente, questo non conta nemmeno Goku, che sicuramente verrà in aiuto della Terra una volta che si renderà conto che i suoi ex nemici non stanno andando bene di nuovo.

Lascia un commento