My Hero Academia annuncia due nuovi speciali animati Lo studio di anime BONES annuncia che oltre alla sesta stagione, sta producendo anche due nuovi speciali di My Hero Academia.

1 0

My Hero Academia ha annunciato due nuovissimi speciali animati.

Come riportato dal blog di notizie giapponese Ryokutya 2089, sono stati annunciati due nuovi episodi di animazione video originale (OVA) MHA. Sebbene siano stati annunciati principalmente come uscite home video, i due nuovi speciali usciranno anche nelle sale giapponesi, con il primo speciale in anteprima quest’estate. Il primo speciale sarà a tema baseball, mentre i dettagli sul secondo capitolo, inclusa la data di uscita, devono ancora essere annunciati. Entrambi gli speciali saranno prodotti da BONES, lo studio di animazione dietro la serie animata My Hero Academia TV in corso. Una versione internazionale per entrambi gli speciali deve ancora essere confermata.

L’account Twitter ufficiale della serie ha precedentemente rilasciato l’arte degli studenti della Classe 1-A che giocano a baseball. L’artwork era stato originariamente annunciato come parte di un pesce d’aprile, ma ora sembra che potrebbe essere stata un’anteprima brillante di ciò che gli animatori stavano pianificando per il nuovo speciale animato. L’immagine originale divideva la serie “eroi in quattro squadre, basate sulle agenzie di talenti pro-eroi della serie”: le Orcas, una squadra guidata da Gang Orca, la Shishido Agency Lionels, il monte. Lady’s Mountains e Fats Agency Fats. Diversi membri della Classe 1-A, tra cui Kyoka Jiro e Denki Kaminari, sono stati mostrati mentre giocavano nella nuova lega.

Oltre ai nuovi speciali, BONES sta lavorando anche all’attesissima sesta stagione dell’anime. La nuova stagione si concentrerà sull’adattamento dell’arco narrativo della Guerra di Liberazione Paranormale, che vede i pro-eroi giapponesi impegnarsi in una guerra totale con i supercriminali del paese, che sono stati uniti sotto la guida del nichilista Tomura Shigaraki. Gran parte del materiale promozionale rilasciato finora per la sesta stagione è stato incentrato sulla portata della battaglia imminente e sul tanto atteso prossimo scontro tra il protagonista della serie Izuku “Deku” Midoriya e Shigaraki, che ha ricevuto un sostanziale aumento di potere verso la fine di la stagione precedente. La sesta stagione dell’anime sarà presentata in anteprima il prossimo autunno, ma i partecipanti alla convention HeroFes di quest’anno riceveranno una proiezione speciale del suo primo episodio mesi prima che qualcun altro lo veda.

My Hero Academia è stato creato da Kohei Horikoshi e ha introdotto per la prima volta i lettori di Weekly Shonen Jump nel suo mondo di supereroi professionisti nel 2014. Il manga è diventato una delle serie attualmente in corso più popolari di Shonen Jump, con 65 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo. La serie sta attualmente pubblicando il suo arco narrativo finale e dovrebbe concludersi nel 2022.

Le prime cinque stagioni di My Hero Academia sono disponibili per lo streaming su Crunchyroll, mentre il manga originale è pubblicato in inglese da VIZ Media.

Lascia un commento