Secondo quanto riferito, è stata annunciata la data di rilascio su Disney + di Doctor Strange 2 Secondo quanto riferito, la data di uscita di Disney + per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che è ancora in programmazione nei cinema, è trapelata online.

0 0

Sembra che Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia appena uscito nelle sale dopo un’attesa durata diversi anni. Ma il pubblico potrebbe già essere in grado di attendere con impazienza la sua uscita su Disney +, con una data di uscita in streaming secondo quanto riferito.

Secondo Disney + Germany, il sequel di Doctor Strange sarà disponibile per lo streaming il 22 giugno. Sembra anche arrivare con una featurette dietro le quinte, The Making of Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Vale la pena ricordare che, nonostante la fonte, la data di uscita non è stata ancora confermata ufficialmente.

Il tanto atteso film è stato presentato in anteprima nelle sale il 6 maggio e ha incassato molto al botteghino in tutto il mondo, prima di subire un notevole calo dei guadagni settimanali nazionali. Nonostante quel calo, il film è un’altra pietra miliare nel panorama teatrale post-COVID. Mentre diversi paesi, tra cui Cina, Egitto, Kuwait e Arabia Saudita, hanno vietato il film e i Marvel Studios hanno ritirato il film dall’uscita russa, Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha comunque guadagnato $ 342 milioni in patria e $ 803 milioni in totale in tutto il mondo.

Il CEO della Disney Bob Chapek ha recentemente commentato il successo del film, affermando in una telefonata degli investitori: “Vale la pena notare, penso, però, che al momento in cui stiamo avendo qualche difficoltà a portare i nostri film in Cina, Doctor Strange ha fatto straordinariamente bene. ” Ha continuato: “Quindi siamo abbastanza fiduciosi che anche senza la Cina, se dovessimo continuare ad avere difficoltà a ottenere titoli lì dentro, ciò non preclude davvero il nostro successo dato il tasso di acquisizione relativamente basso che otteniamo al botteghino in Cina che nel resto del mondo”.

L’ultima puntata del Marvel Cinematic Universe ha riunito i principali sviluppi introdotti in Loki, WandaVision e persino Spider-Man: No Way Home, che hanno tutti esplorato la magia e il multiverso. Vede Doctor Strange incontrare America Chavez, un essere in grado di saltare tra diversi universi. A causa della sua abilità unica, diventa rapidamente un bersaglio per Wanda Maximoff, ora Scarlet Witch, che cerca di riunirsi con i suoi figli, o una loro variante.

Inoltre, il film ha presentato Doctor Strange allo stregone noto come Clea, interpretato dall’attore Charlize Theron, che anticipa le avventure a venire per il Maestro delle Arti Mistiche. Lo scrittore Michael Waldron ha precedentemente anticipato: “Clea è stata la controparte di Strange nei fumetti per molto tempo. È una straordinaria strega. È anche il suo grande amore; è sua moglie a un certo punto. Abbiamo dovuto concludere la sua storia con Christine Palmer, quella di Rachel McAdams. personaggio – prima, e alla fine Strange se ne va con questa saggezza. È stato in grado di affrontare le sue paure e non aver paura di amare qualcuno o lasciare che qualcuno lo ami. Penso che sia il posto perfetto per lui mentalmente per finalmente incontrare Clea, che sarà una figura davvero importante nella sua vita andando avanti”.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è ora nelle sale.

Lascia un commento