Barbie

Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling sul set Ryan Gosling e Margot Robbie sono stati visti sfoggiare abiti piuttosto insoliti mentre giravano le scene del film Barbie

1 0

Barbie, il film, sta facendo parlare molto di sé. La pellicola è un live-action che ruota attorno alla famosa bambola. E anche alla sua illustre carriera e alla sua vita amorosa. Margot Robbie e Ryan Gosling, quindi, sono stati visti nei panni di Barbie e di Ken sul set di Los Angeles. Margot, poi, sembra incredibilmente la nota bambola. L’attrice, infatti, è stata immortalata vestita con un completo fucsia in stile anni ’70. Con  , una sciarpa rosa e un trench bianco. Si aggiunge anche un cappello da cowboy bianco, nel classico stile Barbie.

Il Ken di Ryan, invece, è vestito quasi interamente di nero: pantaloni, cintura e giacca da cowboy. Quest’ultima è ornata da una frangia bianca e motivo floreale, una sciarpa rosa e il cappello da cowboy bianco. Negli scatti, Ken e Barbie passeggiano insieme per la strada, perfettamente abbinati nei loro abiti davvero stravaganti. Margot sorride e si tocca il petto con la mano mentre parla con Ryan. In un’altra foto, gesticola con le mani, mentre cerca di spiegare qualcosa. I ritratti ufficiali della coppia li vedono uscire nella casa dei sogni tutta rosa di Barbie.

Margot e Ryan, inoltre, sono gli unici personaggi vestiti come Barbie e Ken

Le persone sullo sfondo, infatti, sembrano normali, come le vedresti per strada. Un altro scatto li vede interagire con un gruppo, con una donna anche lei vestita di tutto rosa a parte uno zaino nero (dovrebbe essere Greta Gerwig). Non è chiaro se questa sia una scena del film o se gli attori stiano facendo una pausa una volta che le loro scene sono state girate. Ad aprile abbiamo visto la prima volta Margot nei panni della bambola, con i capelli biondi, il sorriso gioioso e l’auto di Barbie tutta rosa.

Alcuni membri del cast sono stati avvistati che si godevano una serata fuori a Londra all’inizio di questo mese. Margot era raggiante mentre guardava un Magic Mike Show nel West End della capitale. Barbie è di certo uno dei film più attesi quest’anno. Ci sono molte persone, infatti, che aspettano con impazienza che la pellicola di Greta Gerwig esca. I fan, però, dovranno aspettare un bel po’, poiché le riprese sono appena iniziate. Il film vanta un cast stellato: Ncuti Gatwa, Kate McKinnon, Simu Liu e Will Ferrell.

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento