Black Adam

Black Adam, Dwayne Johnson pubblica foto dal set Di recente sono terminate le riprese aggiuntive di Black Adam, film DC molto atteso dai fan

2 0

Black Adam è quasi pronto. Da poco tempo, infatti, sono finite le riprese aggiuntive del prossimo film DC Comics. Dwayne Johnson, quindi, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Twitter, le prime immagini dal set del film.

Black Adam è stato descritto come un guerriero molto capace anche prima di ricevere il potere del Mago Shazam

Black Adam è un guerriero egiziano che ha ricevuto forti poteri dal Mago Shazam. All’inizio, è stato creato per apparire una sola volta. In seguito, poi, è diventato un costante nemico dei Marvel Studios. Questo, dopo che la DC ha iniziato a pubblicare racconti del mago con il titolo Shazam!. Negli ultimi, infine, è stato descritto come un corrotto antieroe. Ed è entrato nella Justice Society. La pellicola DC Comics uscirà il 21 ottobre 2022.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento