Blade

Blade, resa nota la data dell’inizio delle riprese del cinematic Marvel Si tratta del nuovo cinecomic Marvel Studios, con protagonista Mahershala Ali nei panni del famoso cacciatore di vampiri

1 0

Blade è di nuovo sulla cresta dell’onda. Secondo Production List, infatti, le riprese inizieranno il 4 luglio. Il nuovo cinecomic Marvel ha come protagonista Mahershala Ali. L’attore, infatti, interpreterà il famoso cacciatore di vampiri dei fumetti Marvel Comics. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman (scrittura) e Gene Colan (disegni) nel 1973. In origine, è apparso come protagonista nella serie The Tomb of Dracula (vol. 1) n. 10 del luglio 1973. Dopo, è stato protagonista di numerose serie a fumetti.

Blade è stato interpretato anche da Wesley Snipes nei film precedenti

Le riprese della pellicola si terranno ad Atlanta, in Georgia e a New Orleans. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che il lungometraggio otterrà con tutta probabilità un PG-13. Osei-Kuffour si occuperà della sceneggiatura. Blade sarà diretto da Bassam Tariq e arriverà nei cinema americani il 3 novembre 2023. Nel cast c’è anche Delroy LindoBlade fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento