Comic-Con

Comic-Con, Marvel Studios annunciano il ritorno Il Comic-Con di San Diego torna in presenza insieme alla Marvel che ritorna dopo tre anni

41 0

Comic-Con torna in presenza quest’estate. Si terrà, infatti, dal 21 al 24 luglio a San Diego. Tornano anche i Marvel Studios per la prima volta dopo tre anni. Il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha dato la notizia durante una conferenza stampa virtuale. In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder, del regista Taika Waititi, dell’8 luglio. “Saremo al Comic-Con il prossimo mese, cosa di cui siamo entusiasti. Quindi sì, siamo entusiasti di andare a parlare del futuro.” La Marvel si è fermata l’ultima volta al Comic-Con di San Diego Convention Center nel luglio del 2019. Dopo aver deciso di saltare entrambi gli eventi Comic-Con@Home organizzati virtualmente a luglio del 2020 e del 2021. Non ha partecipato neanche al confab di novembre dell’anno scorso.

I progetti che la Marvel presenterà al Comic-Con 2022 non sono stati ancora resi noti

Ma le sue prossime uscite sul lato cinematografico includono Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre) e Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023). E ancora, Guardians of the Galaxy Vol. 3 (5 maggio 2023), The Marvels (28 luglio 2023) e Blade, interpretato da Mahershala Ali. I prossimi progetti TV includono l’animazione. I Am Groot (10 agosto), She-Hulk: Attorney at Law (17 agosto) e The Guardians of the Galaxy Holiday Special. E poi, Echo, Secret Invasion, Agatha: House of Darkness, Armor Wars, Ironheart e X-Men ’97.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".