Crunchyroll annuncia la prima stagione di Jujutsu Kaisen doppiata in italiano

0 0

Crunchyroll, il brand legato agli anime di fama mondiale, è finalmente pronto a lanciare i suoi primi anime doppiati che arriveranno in estate con nuovi episodi ogni settimana! 

Parliamo quindi degli anime già annunciati in primavera: The Rising of The Shield Hero (stagione 1), My Dress Up Darling e Ranking of Kings, che con questa inedita versione doppiata sono pronti a far innamorare vecchi e nuovi fan.

Ma la vera grande novità è che, dopo il grande successo ottenuto nei cinema italiani dal film JUJUTSU KAISEN 0, Crunchyroll è orgogliosa di aggiungere a questa lista di anime proprio la prima stagione di JUJUTSU KAISEN, tanto amata e richiesta dai fan!

Seguiteci nelle prossime settimane per scoprire tutte le altre info: cast delle voci, data della premiere e programmazione su Crunchyroll!

 

Jujutsu Kaisen Season 1: Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale che vedrà la sua vita stravolta per sempre quando entrerà in contatto con il feticcio di un demone potentissimo, Ryomen Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni per imparare a controllare i suoi nuovi poteri e usarli a fin di bene senza cadere lui stesso vittima della maledizione.

 

  • The Rising of the Shield Hero Season 1: l’amatissimo dark fantasy isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l’eroe dello scudo. I fan italiani potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su Crunchyroll. 

 

  • My Dress-Up Darling: una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell’inverno passato, ora anche in lingua italiana!

 

  • Ranking of Kings: una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all’avventura per provare il suo valore… con l’aiuto di un’ombra di nome Kage.  

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD