Guy Ritchie

Guy Ritchie dirigerà Hercules di Disney La Disney ha scelto Guy Ritchie per la regia del film in live action di Hercules

1 0

Guy Ritchie lavorerà di nuovo per la Disney. La Casa di Topolino, infatti, lo ha scelto per dirigere il film live action di Hercules. La decisione è stata presa dopo il successo che ha avuto Aladdin diretto da Guy Ritchie. Il film sarà prodotto da AGBO, la società di produzione gestita da Joe & Anthony Russo. Lo studio sta cercando sceneggiatori per scrivere il copione. Dopo che ha creato la prima bozza.

Questo accordo è stato fatto dalla CAA, prima che Guy Ritchie il mese scorso uscisse dall’agenzia e per andare alla WME

Il regista ha recentemente girato un thriller d’azione senza titolo con Jake Gyllenhaal. STX lo ha venduto a MGM e Amazon. Sta anche uscendo Operation Fortune: Ruse de guerre, che ha scritto, diretto e prodotto. Nel film l’attore Jason Statham come protagonista. Jason Statham e Guy Ritchie hanno iniziato a lavorare insieme con Lock, Stock e Two Smoking Barrels. Seguiti da Snatch, Revolver e Wrath of Man.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento