Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead condivide un aggiornamento sullo spinoff di Negan Preparatevi a far esplodere le vostre menti, gente.

0 0

La popolare serie di AMC sull’apocalisse di zombi The Walking Dead si concluderà entro la fine dell’anno dopo 11 stagioni. Anche se sarà difficile dire addio, ci sono ancora diversi progetti nell’universo di TWD che sono in onda o in fase di sviluppo, con l’antologia Tales of the Walking Dead che svela per la prima volta il suo cast stellare. Quell’elenco di spinoff include anche la tanto discussa propaggine incentrata su Negan e Maggie, e Jeffrey Dean Morgan ha condiviso con i fan una cosa piuttosto ampia ed eccitante.

Uno spinoff sull’amato personaggio di Jeffrey Dean Morgan è in lavorazione da un po’ di tempo, senza che molti altri dettagli siano stati rivelati dopo l’annuncio iniziale, anche se il finale primaverile di The Walking Dead ha iniziato involontariamente a impostare la narrativa dello spinoff. Rispondendo a un fan su Twitter, però, Morgan ha rivelato che lui e la co-protagonista Lauren Cohan ora sanno esattamente cosa aspettarsi da Isle of the Dead, e pensa che i fan dovrebbero tenere sotto controllo le loro menti. Nelle sue parole:

Non sorprende che Jeffrey Dean Morgan abbia avuto una reazione così estrema all’esperienza dello spin-off sotto forma di sceneggiatura, considerando che non è uno per le risposte sottili. Come esattamente l’avventura di Negan a New York City lascerà a bocca aperta le nostre fottute menti è ovviamente sconosciuto al momento, ma scoprirlo è una ragione sufficiente per dare un’occhiata all’Isola dei Morti quando debutterà. E, naturalmente, vederlo lavorare di nuovo con Lauren Cohan sarà sicuramente un vantaggio per i fan di TWD, poiché Negan e Maggie continuano a trasformare la loro relazione. Sembra che questo spin-off non deluderà, anche se Morgan non è il giudice più imparziale su queste cose.

Ad aprile, la serie in uscita ha aggiunto Grey’s Anatomy e il veterano di Friday Night Lights Gaius Charles come primo personaggio originale dello spinoff. Interpreterà Izaak, che è sicuro di sé e spietato e farà di tutto per ottenere ciò che vuole, il che ovviamente suona un po’ come il Negan di una volta. Non si sa molto altro su come Izaak avrà un ruolo nella nuova serie, ma non sembra qualcuno desideroso di fare amicizia in fretta.

Nel frattempo, L’isola dei morti sarà incentrata su Negan e Maggie mentre viaggiano attraverso una Manhattan che è stata a lungo isolata dal resto del paese e da allora si è trasformata in qualcos’altro. Mentre attraversano una nuova area sconosciuta, piena di fauna selvatica e vita umana imprevedibili e piena di vaganti, i due personaggi devono fidarsi l’uno dell’altro per sopravvivere al viaggio, il cui scopo è ancora sconosciuto.

La serie avrà sei episodi per la sua prima stagione, anche se non ha ancora una data per la prima. I fan possono probabilmente aspettarsi il debutto di Isle of the Dead ad un certo punto nel 2023, e si spera che ora che sappiamo che Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan hanno letto le sceneggiature, il programma di produzione previsto può diventare molto più chiaro. Dovremo sapere con largo anticipo quando le nostre menti saranno sbalordite, nel caso dovessimo programmare le pulizie.

Lascia un commento