Midnight Suns della Marvel recluta Scarlet Witch, Spider-Man e altri, rivelata la data di uscita Midnight Suns della Marvel ha svelato diversi nuovi personaggi in un trailer cinematografico al Summer Game Fest, tra cui un gameplay emozionante e una data di uscita.

0 0

Marvel’s Midnight Suns ha rivelato la sua data di uscita e ha confermato alcune nuove aggiunte al suo elenco in crescita.

In un trailer al Summer Game Fest, i soli di mezzanotte della Marvel hanno annunciato l’inclusione di Hulk, Venom, Scarlet Witch e Spider-Man nel gioco, con gli ultimi due come eroi giocabili. Insieme al trailer cinematografico, il gioco ha annunciato che il gioco uscirà finalmente il 7 ottobre 2022.

Il mese scorso si sono diffuse voci secondo cui i soli di mezzanotte della Marvel avrebbero presentato in anteprima un nuovo filmato durante il Summer Game Fest. Dopo un ritardo dello scorso anno rispetto al mese di rilascio iniziale di marzo 2022, i fan hanno atteso con impazienza una data di lancio aggiornata. Il primo indizio che potrebbe essere in arrivo quando è stato rivelato che i soli di mezzanotte della Marvel erano stati valutati in Corea del Sud. Il Comitato per la valutazione e l’amministrazione del gioco del paese ha valutato il gioco come “adatto per 15 anni e oltre” a causa dell’uso di un linguaggio volgare e della violenza. Tanto era evidente dalle prime rivelazioni del gioco, come il brutale combattimento tra Wolverine e Sabertooth precedentemente mostrato per dimostrare le meccaniche di battaglia uniche a turni.

Firaxis Games ha annunciato il ritardo dei soli di mezzanotte della Marvel lo scorso anno con un sincero messaggio pubblicato sulla sua pagina Twitter. “A nome di Firaxis Games, grazie per aver condiviso quanto sei entusiasta per i soli di mezzanotte della Marvel”, hanno condiviso il direttore creativo Jake Solomon e il produttore senior del franchise Garth DeAngelis in una dichiarazione congiunta. “Siamo stati entusiasti di vedere la tua reazione a tutto, dal nostro annuncio del gioco alla rivelazione del nostro combattimento tattico basato sulle carte. I soli di mezzanotte della Marvel è un vero progetto da sogno per il team e non possiamo esprimere quanto sia un onore per creare qualcosa di nuovo nell’Universo Marvel.”

Una recente fuga di notizie ha rivelato due nuovi personaggi in arrivo in Marvel’s Midnight Suns e i dettagli di varie versioni. Il gioco uscirà anche in tre edizioni – Standard, Enhanced e Legendary – il 6 ottobre 2022, con Spider-Man e Scarlet Witch che si uniranno al già impressionante elenco. La Enhanced Edition include il gioco base più cinque skin premium, mentre la Legendary Edition include gli oggetti Enhanced Edition più 23 skin aggiuntive, di cui due per Spider-Man (Symbiote e Demon) e Scarlet Witch (Boss Witch e Fallen Scarlet Witch) e due skin diverse per l’eroe finora sconosciuto. Inoltre viene fornito con un pass stagionale per accedere a quattro pacchetti DLC, ognuno dei quali aggiunge un nuovo eroe giocabile, nemici, missioni e altro ancora.

Al momento, Marvel’s Midnight Suns dovrebbe essere rilasciato sulla maggior parte delle piattaforme, tra cui PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Lascia un commento