Secondo quanto riferito, il film di Thunderbolts della Marvel ha il suo regista Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno scelto un regista per il prossimo film di Thunderbolts, un progetto atteso da tempo ma avvolto nel mistero.

0 0

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno scelto Jake Schreier per dirigere il film Thunderbolts, a lunga gestazione.

Schreier sarà il regista del film mentre Eric Pearson sarà lo sceneggiatore, con Kevin Feige alla produzione, secondo Deadline. Thunderbolts è stato oggetto di voci per anni, con pochissime informazioni ufficiali rilasciate a riguardo. Tuttavia, è stato riferito che la Marvel avrebbe iniziato le riprese nel 2023.

In Marvel Comics, i Thunderbolts sono una squadra di ex cattivi che accettano pericolose missioni dal governo, originariamente riuniti e chiamati in onore del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il team di Thunderbolts ha recentemente assistito a un revival con una nuova serie e un elenco di personaggi nei fumetti.

Al momento, non è noto se Ross avrà un coinvolgimento nella storia, o in effetti qualcuno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe che sarà il protagonista del film, anche se ci sono diversi probabili candidati grazie ai molti popolari antagonisti che sono stati introdotti in passato pochi anni di film e programmi TV Marvel. Alcuni sono stati riportati dai primi progetti per cameo in quelli nuovi, come l’Abominio che appare in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

La serie Disney + The Falcon and the Winter Soldier ha creato un seguito a sorpresa per il barone Zemo, che era un cattivo spietato ma comprensivo in Captain America: Civil War ed è diventato un alleato di Sam Wilson e Bucky Barnes nella serie. La contessa Valentina Allegra de Fontaine è stata introdotta anche in The Falcon and the Winter Soldier ed è riapparsa nella scena post-crediti di Black Widow, suggerendo che il suo ruolo nel MCU continuerà ad espandersi.

Mentre Pearson ha già scritto per Black Widow, Schreier è un nome nuovo per il MCU, con i suoi crediti passati tra cui Robot & Frank, Paper Towns e la serie Netflix Beef.

I Marvel Studios hanno diversi progetti importanti in lavorazione, molti dei quali si svolgono con ancora più segretezza di Thunderbolts. I Fantastici Quattro, ad esempio, è un tanto atteso riavvio di alcuni dei personaggi più antichi della Marvel, che consente loro finalmente di entrare nel MCU e di incrociarsi con altre squadre ora che i diritti di proprietà non sono più in discussione.

Thunderbolts non ha ancora una finestra di rilascio ufficiale, anche se è stato riferito che il film dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno.

Lascia un commento