Spy Kids

Spy Kids, nel reboot Zachary Levi e Gina Rodriguez La saga cinematografica di fantaspionaggio per adolescenti avrà un reboot diretto da Robert Rodriguez

214 0

Spy Kids, il reboot, ha ufficialmente un cast. Robert Rodriguez, infatti, ha trovato gli attori per il suo nuovo film di spionaggio per famiglie. La pellicola di Netflix, Skydance e Spyglass presenterà ai fan una nuova famiglia di spie. Questa è formata da: Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson. I dettagli della trama del reboot sono ancora molto pochi. Rodriguez, però, ha detto subito che si sarebbe concentrato su una nuova “famiglia multiculturale” di spie. Rodriguez ha diretto il primo film di Spy Kids nel 2001.

Il reboot di Spy Kids sarà di nuovo scritto e diretto da Robert Rodriguez 

Di questo, sono stati fatti due sequel e spin-off. Queste prime pellicole seguivano la famiglia Cortez, interpretata da Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega e Daryl SabaraRodriguez, quindi, tornerà a scrivere, dirigere e produrre il reboot con Racer Max come co-sceneggiatore. La carriera di Rodriguez è ricca di moltissimi film. Ha, infatti, diretto thriller d’azione R-rated come Machete e Desperado. Oltre a molte commedie d’azione adatte ai bambini, come il franchise di Spy Kids, The Adventures Sharkboy e Lavagirl in 3D e We Can Be Heroes di Neflix.

Riassunto

fonte Polygon.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".