Squid Game 2

Squid Game 2, la conferma di Netflix Dopo il grande successo della prima stagione, la piattaforma streaming conferma la seconda stagione della famosa serie

2 0

Squid Game 2 si farà. Netflix, infatti, ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la seconda stagione. La nuova stagione, inoltre, era già in fase di sviluppo. NetflixHwang Dong-hyuk (scrittore, regista e produttore esecutivo) e il cast avevano accennato un rinnovo. Ora, Squid Game 2 ha ricevuto una luce verde. In una lettera per i fan, Cheol-su ha confermato il nuovo capitolo e ha rivelato chi potrebbe tornare e quale nuovo personaggio si unirà allo show. Ha detto: “Gi-hun ritorna, il frontman torna. L’uomo con il vestito ddakji potrebbe essere tornato. Anche voi sarete presentati al ragazzo di Young-hee, Cheol-su.”

Ecco la lettera di Hwang Dong-hyuk di Squid Game 2

Hwang Dong-hyuk riflette anche sul futuro della serie sullo schermo e il successo massiccio. Ha dichiarato: “Ci sono voluti 12 anni per creare la prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni per far diventare Squid Game la serie più popolare che mai.” Lo show, infatti, ha avuto 1,65 miliardi di visualizzazioni nei primi 28 giorni di rilascio. Squid Game, infatti, attualmente detiene il record per la serie più vista di Netflix. Questo è potuto accadere, soprattutto, grazie a un forte passaparola.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento