Netflix conferma oggi la produzione consecutiva della seconda e terza stagione di Sweet Home, con una trama e un cast ampliati.
Le amate star Song Kang e Lee Jin-uk tornano insieme a Lee Si-young, Ko Min-si e Park Kyu-young e al regista di successo Lee Eung-bok per raccontare la storia incompiuta dei sopravvissuti della Casa Verde. Completano il cast i nuovi arrivati Yoo Oh-seong, Oh Jung-se, Kim Moo-yeol e Jung Jin-young.
“La seconda stagione includerà una nuova ambientazione. Inoltre, i dettagli tecnici che non abbiamo avuto modo di perfezionare nella prima stagione saranno ulteriormente affinati nella seconda”, ha dichiarato il regista, suggerendo così un universo più ampio e immagini ancora più sorprendenti per la saga.
Quando la prima stagione è arrivata su Netflix nel 2020, i suoi mostri terrificanti e la bella narrazione ne hanno fatto un nuovo punto di riferimento per gli amanti del genere, tra le recensioni entusiastiche dai fan. Il South China Morning Post definisce la serie “macabra e divertente”, mentre Decider consiglia di guardarla perché “Sweet Home si distingue per la sua ambientazione e i suoi mostri”.
La serie ha vinto premi internazionali agli Asian Academy Creative Awards (AACA) 2021 e alla terza edizione degli Asia Contents Awards.
Lascia un commento