Sweet Home: la serie rinnovata per altre 2 stagioni da Netflix

0 0

Netflix conferma oggi la produzione consecutiva della seconda e terza stagione di Sweet Home, con una trama e un cast ampliati.

Le amate star Song Kang e Lee Jin-uk tornano insieme a Lee Si-young, Ko Min-si e Park Kyu-young e al regista di successo Lee Eung-bok per raccontare la storia incompiuta dei sopravvissuti della Casa Verde. Completano il cast i nuovi arrivati Yoo Oh-seong, Oh Jung-se, Kim Moo-yeol e Jung Jin-young.

“La seconda stagione includerà una nuova ambientazione. Inoltre, i dettagli tecnici che non abbiamo avuto modo di perfezionare nella prima stagione saranno ulteriormente affinati nella seconda”, ha dichiarato il regista, suggerendo così un universo più ampio e immagini ancora più sorprendenti per la saga.

Quando la prima stagione è arrivata su Netflix nel 2020, i suoi mostri terrificanti e la bella narrazione ne hanno fatto un nuovo punto di riferimento per gli amanti del genere, tra le recensioni entusiastiche dai fan. Il South China Morning Post definisce la serie “macabra e divertente”, mentre Decider consiglia di guardarla perché “Sweet Home si distingue per la sua ambientazione e i suoi mostri”.

La serie ha vinto premi internazionali agli Asian Academy Creative Awards (AACA) 2021 e alla terza edizione degli Asia Contents Awards.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento