Tutti gli altri annunci del day one della geeked week di Netflix

0 0

Ecco alcune delle novità annunciate da Netflix in questo primo giorno di Geeked Week

GUILLERMO DEL TORO’S CABINET OF CURIOSITIES

Il maestro dell’horror – Guillermo Del Toro – presenta 8 raccapriccianti racconti dell’orrore. Questa antologia di storie sinistre è raccontata da alcuni dei creatori di horror più venerati di oggi, inclusi i registi di The Babadook, Splice, Mandy e molti altri.

 

THE MIDNIGHT CLUB

A chi c’era prima,
a chi ci sarà dopo,
a noi adesso e a chi è oltre.
Visibile o invisibile,
qui ma non qui.
In una villa dal passato misterioso, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie inquietanti e per trovare segni del soprannaturale dall’aldilà. Una serie tratta dai bestseller di Christopher Pike e realizzata dagli ideatori di The Haunting of Hill House.

 

 

FATE: THE WINX SAGA S2

Flora è arrivata!
Non perderti l’anteprima con Paulina Chávez della seconda stagione di FATE: THE WINX SAGA.

 

BARBARIANS S2

A un anno dalla Battaglia di Varus le truppe romane sono tornate in Germania più forti che mai. Ari deve affrontare ancora una volta il proprio passato, mentre il fratello passa dalla parte dei romani per punirlo del suo tradimento. Thusnelda e Ari cercano di unificare le tribù contro Roma. Intanto Folkwin lancia una sfida inquietante contro gli dei.

 

THE IMPERFECTS

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento