Black Adam

Black Adam, presentato il trailer al Comic-Con di San Diego 'Black Adam': Dwayne Johnson si presenta in costume, Rumbling Hall H con filmati esclusivi con Amanda Waller di Viola Davis 

290 0

Black Adam al Comic-Con di San Diego. Dwayne Johnson sa sempre come fare un ingresso. E, durante il panel della Warner Bros., non ha fatto eccezione. Quando la star d’azione, completamente vestita come il supereroe DC, Black Adam, è stata elevata nella Hall H del Comic-Con. Mentre gli altoparlanti scuotevano l’intera stanza. Attorno al collo dei partecipanti c’erano le luci dei fulmini di Black Adam che si accesero quando è arrivato. “Hall H, siete stati avvertiti. L’universo DC non sarà mai più lo stesso”, ha esclamato Johnson.

Il regista Jaume Collet-Serra ha detto: “Ho visto il film e lo adoro… niente più parole”. Johnson è tornato sul palco con abiti estivi più rilassati. Dopo che è stato presentato il cast di Black Adam composto da Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell. Il team di Black Adam ha anche rilasciato un nuovo teaser che confermato la data di uscita, il 21 ottobre. “È stato un lungo viaggio pieno di passione e grinta per spingere Black Adam avanti. Sono passati più di 10 anni”, ha detto Johnson. Per quanto riguarda il lavoro con Collet-Serra al progetto, ne sono passati cinque.

Black Adam: “Essere qui al Comic-Con, Hall H. A rappresentare un eroe DC, un antieroe, è un sogno che si avvera”, ha detto Johnson

“Quando ho iniziato 20 anni fa, molte lune fa, portavo i film qui e speravo che la gente li adorasse. Come possiamo creare qualcosa di fresco e unico… mostrare e creare qualcosa che non è mai stato fatto? Il mio obiettivo è inaugurare una nuova era nell’universo DC… Com’è costruire l’universo DC anche con la Justice Society“. Hodge ha chiamato il suo Hawkman “Il selvaggio, la bestia, il guerriero.

Quello che Carter Hall ha passato con la JSA [Justice Society of America]… abbiamo iniziato questo shi*!” L’attore si è rallegrato del fatto che quando Johnson lo ha chiamato per la parte, non gli ha creduto. Pensava che il suo telefono fosse stato hackerato. “Quando ha detto, ‘Benvenuto in Black Adam‘, quello è stato uno dei momenti migliori della mia carriera”. Centineo ha parlato di Atom Smasher, un altro membro della JSA. “Mi ha sconvolto l’idea di far parte di questo universo, la creazione di Dwayne e Jaume“. L’attore ha affermato che Collet-Serra voleva portare un “lato giovanile” a Black Adam con il personaggio di Atom Smasher.

Black Adam è un ragazzo indistruttibile contro missili e proiettili

“Vuole dimostrare di essere un supereroe, un ragazzino che vuole trovare la sua strada nella vita.” Swindell ha condiviso la loro esperienza giocando a Cyclone e si è strozzato dicendo: “Siamo due giovani che vivono la nostra giovinezza. Siamo coinvolti in questo mix con i nostri poteri. E dove possiamo esercitarci e identificarci di più con loro. Questo è un viaggio in sé e per sé”. Johnson ha detto che “Pierce Brosnan manda il suo amore, è qui nello spirito”. Un ragazzino ha chiesto a Johnson se Kevin Hart fosse geloso del Rock quando ha ottenuto la parte di Black Adam.

“Sì, Kevin Hart diventa geloso. Ma sei già più alto di Kevin Hart“, ha risposto Johnson. Per quanto riguarda chi vincerebbe in un combattimento Black Adam o Superman, Johnson ha detto, “libbra per libbra sono vicini. Ma questo dipende da chi sta interpretando Superman“, ha detto Johnson. Il filmato mostrava il cameo di Viola Davis nei panni di Amanda Waller. Black Adam è un ragazzo indistruttibile contro missili e proiettili. È anche arrabbiato e spetta alla Justice Society reprimerlo. Gli esploratori entrano in un’antica tomba e attivano un simbolo magico.

Che porta una figura ammantata che si schianta sulla terra davanti a loro. Quando i soldati gli sparano addosso, usa i suoi poteri per ucciderli tutti e si lancia fuori dalla grotta. Distruggendo, così, due elicotteri lungo la strada. “I miei poteri non sono un dono, ma una maledizione nata dalla rabbia.” Il filmato prosegue introducendo la Justice SocietyAtom Smasher, Hawkman, Cyclone e il dottor Fate.  Questi cercano di trattenere Black Adam prima che possa causare ulteriore distruzione. “Ero uno schiavo prima di morire”, dice Black Adam. Anche dalla Warner Bros Hall H è stato nominato Aquaman and the Lost Kingdom e The Flash del 2023. Lo studio ha ancora il DC FanDome virtuale in arrivo, quindi è probabile che se ne vedrà di più lì.

Riassunto

fonte Deadline

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".