John Wick

John Wick, primo teaser del capitolo 4 del franchise Lionsgate pubblica il primo teaser trailer ufficiale di John Wick: Chapter 4, la cui uscita nelle sale è prevista per marzo 2023

160 0

John Wick vivrà altra missione. Lionsgate, infatti, ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del quarto film in uscita della saga John Wick con Keanu Reeves. Il film uscirà nelle sale il 24 marzo 2023. Nel nuovo teaser trailer si unisce il sicario  viene chiamato per un’altra missione dal Bowery King (Laurence Fishburne). L’anteprima mostra che John non ha perso forza, combattendo abilmente con qualsiasi cosa, dalle pistole al nunchaku. La pellicola è diretta da Chad Stahelski da una sceneggiatura di Shay Hatten e Michael Finch. Il film è interpretato anche da Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayama. Da Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård. E ancora, da Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Lionsgate ha presentato il primo filmato del film al CinemaCon all’inizio di quest’anno. Anche se il filmato non è stato rilasciato al pubblico in quel momento. Diretto da Stahelski da una sceneggiatura del creatore del franchise Derek Kolstad, l’originale John Wick è uscito nelle sale nel 2014. Il film parla di John Wick, un ex killer trascinato nel mondo criminale.

John Wick: La strada finora

Un sequel, John Wick: Chapter 2, è stato presentato in anteprima nel 2017. Il capitolo 2 è stato a sua volta seguito da John Wick: Chapter 3 – Parabellum, del 2019. John Wick: Il capitolo 5 è in sviluppo nell’agosto 2020. Inizialmente, il piano prevedeva che il capitolo 4 e il capitolo 5 fossero girati uno dopo l’altro. Tuttavia, Lionsgate ha deciso di mettere il Capitolo 5 in secondo piano. E di girare il Capitolo 4 da solo. A questo punto, non è chiaro se il capitolo 5 andrà avanti. Poiché Stahelski ha affermato che il capitolo 4 ha “una piccola conclusione”. Un film spin-off intitolato Ballerina è ancora in lavorazione dal regista Len Wiseman. Film che quest’ultimo sta scrivendo insieme a Hatten ed Emerald Fennell. Inoltre, Stahelski e Kolstad stanno sviluppando uno spinoff televisivo. Provvisoriamente intitolato The Continental, per Starz. Né BallerinaThe Continental hanno ancora una data di uscita. Il quarto capitolo debutterà nelle sale il 24 marzo 2023.

Riassunto

fonte Cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".