Il sequel senza titolo di “Godzilla vs. Kong” uscirà nel 2024 La mega resa dei conti tra i classici mostri giganti Godzilla e Kong continuerà in un sequel senza titolo, che ora ha una data di uscita prevista.

Posted on at 8:30
374 0

Il sequel di Legendary Entertainment di Godzilla vs. Kong ha ora una data di uscita prevista.

Secondo Variety, il prossimo film di dimensioni giganti dei film MonsterVerse sarà presentato in anteprima il 15 marzo 2024, rilasciando quasi tre anni esatti dal primo film. Pochi dettagli sul progetto sono stati ancora rivelati, anche se i produttori hanno in programma di tornare nel Queensland per le riprese. Segue subito dopo gli eventi del ben accolto Godzilla vs. Kong, che ha visto la coppia lottare per il dominio prima di unire le forze per distruggere Mechagodzilla.

I dettagli sono ancora nascosti, ma il regista del primo film, Adam Wingard, tornerà alla sedia del regista. In precedenza aveva espresso interesse a tornare nell’universo, esplorando in particolare la misteriosa Terra Cava. “Mi piacerebbe assolutamente continuare”, ha detto Wingard. “Il chiaro punto di partenza che abbiamo raggiunto, esplorando la Terra Cava, penso che ci sia molto altro da fare lì. Questa è una preistoria del pianeta Terra, da dove provengono tutti i [Titani]”, ha aggiunto. “Risolviamo un po’ di mistero in [Godzilla vs. Kong], cose che voglio vedere risolte, esplorate e spinte al livello successivo. Se ne avrò l’opportunità, so cosa farò. Dipende da Warner Bros e Legendary, se hanno appetito.”

Il progetto ha anche recentemente assegnato alla star di Legion Dan Stevens un ruolo da protagonista, anche se i dettagli sul suo personaggio rimangono scarsi. Il film riunisce Stevens e Wingard, poiché i due hanno lavorato insieme in precedenza su The Guest, un thriller horror d’azione che ha ottenuto il plauso della critica e dei fan sia per l’attore che per il regista. Godzilla vs Kong 2 segna una partenza per Stevens, noto soprattutto per i film minori e la televisione.

Monsterverse di Legendary ha più del sequel in lavorazione. Godzilla vs. Lo scrittore di King Max Borenstein ha anticipato che ci sono piani per altri film di Monsterverse. Il Monsterverse si estenderà anche al piccolo schermo quando Apple TV ha confermato di aver ripreso la serie live-action in attesa degli eventi di Godzilla del 2014 e delle conseguenze della distruzione di San Francisco. Apple TV + e Legendary Television hanno recentemente annunciato membri del cast, tra cui Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

Altre caratteristiche in lavorazione includono un nuovo anime da aggiungere alla crescente collezione di Netflix, questo basato sul film King Kong del 2017. Come gli altri progetti Monsterverse, devono ancora emergere pochissimi dettagli sul progetto. Un breve teaser recita: “Un equipaggio naufragato, un’isola di mostri e un re che li governa tutti. Skull Island è una nuova serie anime ambientata in Monsterverse di @Legendary da @powerhouseanim“.

Ary