Sony sposta la data di uscita dello spinoff di Spider-Man Madame Web alla fine del 2023 La Sony spinge l'uscita del suo prossimo film spin-off di Spider-Man Madame Web a ottobre 2023.

247 0

Il debutto sul grande schermo di Madame Web è stato ritardato di tre mesi.

Madame Web, uno dei prossimi film spinoff live-action di Spider-Man, era previsto per il 7 luglio 2023. Secondo Borys Kit di The Hollywood Reporter, il film uscirà il 6 ottobre 2023. (È interessante notare che questa notizia arriva non molto tempo dopo che la Sony ha rimosso un film “Sony senza titolo / Marvel Universe” previsto per il 23 giugno 2023 dal suo programma di uscita.)

Madame Web è una chiaroveggente e un importante attore di supporto nei miti di Spider-Man della Marvel. Creata da Dennis O’Neil e John Romita Jr., l’originale Madame Web, Cassandra Webb, è apparsa per la prima volta in Amazing Spider-Man #210 degli anni ’80. Il mantello di Madame Web fu poi ripreso da Julia Carpenter, forse meglio conosciuta per essere la seconda Spider-Woman. Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Julia è apparsa per la prima volta come Spider-Woman come parte della serie limitata Secret Wars nel 1984. Julia è diventata Madame Web in Amazing Spider-Man #637 del 2010 dopo la morte di Cassandra Webb.
Madame Web Film di Sony è attualmente in produzione

Madame Web di Sony uscirà come quinto capitolo della linea di film spinoff Marvel live-action dello studio incentrati sui nemici di Spider-Man e altri personaggi secondari. Venom ha dato il via alle cose nel 2018, seguito da Venom: Let There Be Carnage nel 2021 e Morbius all’inizio di quest’anno. Il prossimo è Kraven the Hunter, la cui uscita è attualmente prevista per il 13 gennaio 2023. Madame Web seguirà l’esempio nell’ottobre 2023. Altri film in programma nell’universo di Spider-Man di Sony includono El Muerto e Venom 3, tra gli altri.

Madame Web è diretto da S.J. Clarkson da una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless, con una precedente bozza scritta da Kerem Sanga. Il film vede come protagonista Dakota Johnson il personaggio del titolo. Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps e Adam Scott sono stati scelti anche se i loro ruoli sono stati tenuti nascosti per il momento. Secondo quanto riferito, il film è entrato in produzione a Boston all’inizio di questo mese, con le riprese che dovrebbero durare fino a settembre.

Ary