Yu Yu Hakusho diventerà una serie live-action. Netflix, infatti, ha trovato l’attore per interpretare Yusuke Urameshi. Sarà Takumi Kitamura, l’attore di Tokyo Revendingers. La serie attingerà direttamente dal manga del 1990. Anche se è disponibile una versione anime. La storia di Yu Yu Hakusho è quella di un delinquente adolescente, Yasuke, che muore mentre commette un atto di bontà. Il paradiso e l’inferno non hanno posto per lui. Quindi, nel tentativo di riunire la sua anima con il suo corpo, diventa un detective della malavita.
L’esclusiva è stata inizialmente segnalata da IGN. Che ha potuto ottenere una citazione dall’attore e dal regista della serie. Il regista ShoTsukikawa ha detto: “L’opera originale è un capolavoro universale e unico. Un motivo per cui il Giappone è così orgoglioso della sua forte cultura di manga e anime. Sono felice di condividere il capolavoro di Yu Yu Hakusho con il mondo intero. E spero che potremo creare qualcosa che piacerà alle persone di tutto il mondo. Mi sono sinceramente chiesto se sarebbe stato possibile fare un live-action di Yu Yu Hakusho.
Yusuke Urameshi will be played by Takumi Kitamura #yuyuhakusho pic.twitter.com/LWcZ60LQIw
— Netflix Anime (@NetflixAnime) July 16, 2022
Il regista ShoTsukikawa: Penso che il fascino di Yu Yu Hakusho derivi dai suoi personaggi”
Ma poi mi è stato presentato la possibilità del produttore con Netflix. Quindi, le mie aspettative sono cresciute e mi sono ritrovato ad ardere di passione per dare vita a questo progetto. Penso che il fascino di Yu Yu Hakusho derivi dai suoi personaggi. Motivo per cui ho voluto mettere in evidenza le relazioni e le battaglie accattivanti in Yu Yu Hakusho“. Tsukikawa ha anche aggiunto informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi dalle scene d’azione della serie. Ha aggiunto: “Gli effetti visivi che utilizziamo sono piuttosto avanzati.
Poiché utilizziamo una tecnologia all’avanguardia, mirata alla migliore qualità che possiamo ottenere. Infine, fin dall’inizio, eravamo fortemente consapevoli di creare una serie per un pubblico globale. Proprio come quando ho sentito parlare per la prima volta di questo adattamento. Potrebbero esserci persone là fuori che pensano che sia un’impresa impossibile. Ma non importa in quanti modi esprimo i miei sentimenti. Credo che il lavoro parlerà da solo e dimostrerà che è possibile. Continuerò a riversare il mio cuore e la mia anima nel progetto. Per offrire il miglior intrattenimento dal Giappone al mondo. “
Riassunto
fonte Deadline

