Il Batman di Ben Affleck è tornato! Jason Momoa spoilera la sua apparizione in Aquaman 2 Sembra che Jason Momoa possa aver accidentalmente rivelato che Bruce Wayne di Ben Affleck, alias Batman, tornerà al DCEU in Aquaman 2.

Posted on at 7:51
145 0

Sembra che Jason Momoa possa aver accidentalmente rivelato che il Batman di Ben Affleck apparirà in Aquaman 2. Il DCEU, nonostante i suoi numerosi cambiamenti dietro le quinte, sta andando avanti con franchise nuovi e di ritorno. Introdotto per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, Aquaman è uno dei principali personaggi della Justice League che continua con la sua mitologia nel DCEU. Con Momoa nei panni del Re dei mari, Aquaman del 2018 è diventato un successo al botteghino e di critica, raggiungendo oltre $ 1 miliardo di dollari a livello globale.

Grazie alla prima puntata di Momoa, Aquaman è diventato un personaggio ancora più popolare a livello globale per il pubblico mainstream. Anche se la Justice League potrebbe non tornare ancora insieme sul grande schermo, Arthur Curry tornerà l’anno prossimo per la sua ultima avventura in Aquaman e il Regno Perduto. Tuttavia, sembra che un altro grande eroe possa unirsi all’icona DC per il sequel di Aquaman.

Già destinato a tornare in The Flash del prossimo anno, il Batman di Affleck potrebbe tornare più di una volta nel 2023. Momoa ha condiviso una foto di se stesso fianco a fianco con Affleck nel lotto dello studio Warner Bros., che sembrava essere una celebrazione del loro riunione. Tuttavia, Momoa ha anche pubblicato un video che apparentemente conferma che Batman di Affleck è in Aquaman and the Lost Kingdom. Sembra che un gruppo in tournée nel lotto della WB abbia avvistato Affleck e Momoa sul set insieme, spingendo Momoa a rivelare apertamente la presenza del suo co-protagonista. “Beh, abbiamo cercato di mantenerlo segreto”, dice Momoa nel video. Nella sua didascalia, scrive: “RIUNITO bruce e artù”. Dai un’occhiata al suo post completo di seguito.

Warner Bros. e DC Films devono ancora commentare il presunto coinvolgimento di Affleck con Aquaman e il Regno Perduto. È stato suggerito che The Flash sarebbe stata la fine della corsa di Affleck nei panni di Batman nel DCEU. Con il ritorno di Michael Keaton nei panni del suo Batman dall’universo di Tim Burton, quell’incarnazione apparirà nel film di Batgirl come il “nuovo” Crociato Incappucciato del DCEU. Dato che Aquaman and the Lost Kingdom ora esce prima di The Flash, è possibile che il film creerà qualcosa per il Batman di Affleck che verrà seguito nel film successivo, ma questa è pura speculazione a questo punto.

Anche se questa è a dir poco una sorpresa, vedere il Batman di Affleck tornare per Aquaman e il Regno Perduto sarà intrigante, dovrebbe essere ciò che Momoa sta effettivamente confermando nel suo post. Con tutti i cambiamenti che stanno avvenendo alla Warner Bros. Discovery dopo la fusione, non sarebbe scioccante se forse il tempo di Affleck nei panni di Batman non fosse del tutto finito dopo The Flash, nonostante il futuro di Keaton. Ma fino a quando non verrà rivelato di più, il tempo dirà cosa farà il Batman di Affleck in Aquaman e il Regno Perduto quando uscirà nei cinema il prossimo anno.

Ary