Days Gone

Days Gone, Sam Heughan forse protagonista Il film è l'adattamento del videogame di Bend Studio e Sony Interactive Entertainment

279 0

Days Gone potrebbe avere il protagonista. Si tratta di Sam Heughan. Days Gone è l’adattamento cinematografico del videogioco Bend Studio e Sony Interactive Entertainment. Sta partendo un franchise cinematografico di Sony del gioco PlayStation Uncharted. Videogame che ha incassato quasi 402 milioni di dollari. Sembra, infatti, che Sony PlayStation Productions stia sviluppando il film di Days Gone, con Sam Heughan come protagonista. la pellicola sarà sceneggiata da Sheldon Turner. Il gioco creato da Bend Studios ha venduto 9 milioni di unità ed è ambientato nel Pacifico nord-occidentale.

Il copione di Days Gone sarà una ballata d’amore per i film sulle moto

Dopo una devastante pandemia globale. Il gioco racconta la storia dell’ex membro del club motociclistico Deacon St. John. Che combatte per sopravvivere contro le forze della disperazione e degli umani predatori mutati. È alla ricerca dell’amore della sua vita perduto da tempo e presumibilmente morto. Heughan interpreterà Deacon. Il copione di Turner sarà una ballata d’amore per i film sulle moto. La bici è l’unico mezzo di trasporto di Deacon, il suo cavallo in questo aspirante western moderno. Jennifer Klein e Turner stanno producendo con la loro società di produzione, Vendetta Productions. Asad Qizilbash e Carter Swan stanno producendo per Sony PlayStation ProductionsTurner ha scritto una sceneggiatura vincitrice ai Golden Globe con Jason Reitman. E ha ricevuto una nomination all’Oscar per la sceneggiatura adattata per Up in the Air.

Heughan, prima di Days Gone, ha interpretato Jamie Fraser in Outlander di Starz

Ha scritto anche X-Men: First Class ed Everest di Doug Liman, prodotto da Klein. Turner ha appena riscritto il rifacimento di Liman’s Road House con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor per Prime Video. Paramount Players ha recentemente acquistato i diritti originali di Man of War da Turner e Klein. Vendetta è rappresentato da Kevin Marks a Gang Tire Ramer. L’attore scozzese Heughan interpreta Jamie Fraser in Outlander di Starz. È stato scelto per il prossimo film di Liman Everest e It’s All Coming Back to Me di Jim Strouse. Heughan ha recitato anche nela commedia di Kate McKinnon-Mila Kunis The Spy Who Dumped Me e Bloodshot di Vin Diesel.

Riassunto

fonte Deadline

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".