Ryan Gosling

Ryan Gosling, forse nel prequel di Ocean’s Eleven L'attore canadese potrebbe essere uno dei protagonisti del nuovo capitolo della saga di Ocean's Eleven

449 0

Ryan Gosling sembrerebbe che possa entrare a far parte del cast del prequel di Ocean’s Eleven. Questo significa che condividerà di nuovo un set cinematografico con Margot RobbieWarner Bros, infatti, sta pensando a questo film come uno dei titoli capace di andare benissimo al botteghino mondiale. Anche se c’è da dire che il budget non sembra molto alto. Ryan Gosling, di recente, ha recitato insieme a Margot Robbie per la pellicola Barbie, diretta da Greta Gerwig. Quindi, ora, le due star potrebbero riunirsi in un altro lungometraggio.

Ryan Gosling, quindi, lavorerà per la seconda volta con Margot Robbie

In questo caso, si tratta di un nuovo capitolo della saga di Ocean’s Eleven, diretto da Jay Roach. Per ora, non ci sono dettagli su chi si unirà a Ryan Gosling e Margot Robbie. E bisogna aspettare anche la conferma o meno dell’attore canadese. Il budget di questo prequel sembra sia più alto rispetto a quello delle pellicole dirette da Steven Soderbergh. Come base ci saranno di certo crimini ben congeniati, quindi, ci si aspetta una grande sceneggiatura. Nonostante questo, i soldi che verranno spesi per la realizzazione di questo film saranno sempre meno.

Si aspettano aggiornamenti per sapere quali altri attori e quali altre attrici condivideranno il set con Ryan Gosling

Rispetto a quelli che la Warner Bros ha speso in precedenza per altri action movie. La trilogia di Ocean’s Eleven è cominciata nel 2001. Il cast è stato formato da George Clooney, Matt Damon, Brad Pitt e Julia Roberts. Nel 2018, poi, è arrivato lo spinoff Ocean’s 8. In questo caso, le protagoniste ladre sono state Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling e Awkwafina.

Riassunto

fonte Movieplayer.it

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".