The Boys

The Boys, Ryan ruolo importante nella stagione 4 Inoltre, incontra due nuovi sovrintendenti in arrivo nella prossima fase del dramma di supereroi R-rated

393 0

The Boys continua a far parlare di sé. Amazon, infatti, ha annunciato i primi aggiornamenti sul casting per la stagione 4. E la notizia conferma un grande punto della trama in questa fase successiva della serie satira nominata agli Emmy. Dopo gli eventi culminanti del finale della stagione 3, Cameron Crovetti è stato promosso a personaggio regolare. E assumerà un ruolo più importante nella stagione 4 come il giovane Ryan, il figlio supremo di Homelander (Antony Starr) e la defunta Becca Butcher ( Shantel Van Santen). Anche due nuovi sovrintendenti si uniranno alla mischia la prossima stagione.

Valorie Curry interpreterà un personaggio chiamato Petardo. E Susan Heyward interpreterà Sister SageAvvertimento spoiler per la stagione 3 di The Boys: l’ultima volta che abbiamo visto il giovane Ryan, ha scelto di uscire con Homelander. Che ha poi presentato suo figlio a un raduno dei suoi seguaci dell’alt-right. L’ultima scena è stata Ryan che faceva un sorrisetto alla telecamera mentre la folla era esplosa in applausi quando Homelander ha giustiziato un manifestante con la sua visione laser. Lo showrunner Eric Kripke aveva detto che il destino di Ryan non è ancora stato segnato.

Il creatore di The Boys ha confermato che la stagione 4 “sarà davvero un tiro alla fune su Ryan”

Ma il sorriso compiaciuto crea la grande lotta nella stagione 4. “Molti dei finali sono come i pilot per la prossima stagione. E volevamo davvero organizzare questa battaglia per l’anima di Ryan“, ha detto Kripke. “Non credo che il gioco sia ancora finito. Penso che [Ryan] abbia visto questa cosa. E penso che dovremmo tutti avere paura perché se diventa un altro Homelander, ovviamente è davvero un male per il pianeta. Ma è ancora il figlio di Becca e c’è ancora un colpo che Butcher può portarlo alla luce”. Il creatore della serie ha inoltre confermato che la stagione 4 “sarà davvero un tiro alla fune su Ryan.

Le riprese della stagione 4 di The Boys dovrebbero iniziare entro la fine del mese

Poiché entrambi gli uomini” – Homelander e Butcher (Karl Urban) – “cercheranno davvero di tenerlo sotto controllo. Quindi penso, semmai, stiamo solo accennando al pericolo di cosa accadrebbe se Butcher perdesse quella battaglia”. Per quanto riguarda Firecracker e Sister Sage, nessun personaggio dei fumetti originali di The Boys viene subito in mente. Ma il nome Sister Sage evoca il Sage Grove Center. L’istituto psichiatrico della seconda stagione che ospitava un mucchio di pericolosi sovrintendenti.

La maggior parte di quelli eliminati. Potrebbe esserci qualche connessione tra il nuovo personaggio e ciò che è accaduto nella struttura? Solo una supposizione. La stagione 4 è appena iniziata, poiché il cast e la troupe dovrebbero iniziare le riprese entro la fine del mese, ha detto Kripke. Ci aspettiamo anche che un certo qualcuno morto nella terza stagione assuma un ruolo leggermente diverso andando avanti.

Riassunto

fonte Entertainment.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".