Prime Video
ha recentemente annunciato che la star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan sarà nel cast della quarta stagione di The Boys.
Secondo The Hollywood Reporter, il ruolo di Morgan nella quarta stagione è stato tenuto segreto per ora. L’attore si unirà alla sua ex co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles, che ha debuttato come Soldier Boy nello show di supereroi di successo di Prime Video. In risposta alla notizia, Prime Video ha lanciato un meme celebrativo sui social media, segnando l’imminente debutto dell’attore nel franchise.
Morgan, noto per aver interpretato Negan in The Walking Dead, così come John Winchester in Supernatural, è in discussione da tempo per una parte in The Boys. Lo showrunner Eric Kripke, che ha lavorato a Supernatural, in precedenza aveva spiegato che in realtà era la programmazione dei conflitti che impedivano a Morgan di apparire nella terza stagione. “[Morgan è] attualmente il protagonista, insieme a Lauren Cohan, nello spinoff di Walking Dead… Quindi, dal punto di vista del programma, non lo so. Potremmo ancora rimanere sconvolti, sfortunatamente, perché l’ho chiesto. Avevamo un ruolo e la mia prima domanda è stata: ‘Beh, Jeffrey è disponibile?'”
Le riprese della quarta stagione di The Boys sono attualmente in corso in Canada, con il cast che ha recentemente segnato il suo ritorno sul set sui social media. Inoltre, l’attore Erin Moriarty ha apparentemente preso in giro trame più scioccanti nella prossima stagione, anche se non ha divulgato alcun dettaglio o accenno. Sebbene i dettagli sulla trama siano scarsi, i fan di Supernatural possono potenzialmente aspettarsi una tanto attesa riunione tra Morgan e Ackles, poiché quest’ultimo ha precedentemente accennato che The Boys ha in serbo molto di più per Soldier Boy di quello che il pubblico ha visto nella terza stagione.
Oltre alla stagione 4 di The Boys, Prime Video sta attualmente sviluppando molti altri progetti per espandere l’Universo Vought. C’è una seconda stagione della serie antologica The Boys Presents: Diabolical! attualmente in lavorazione, oltre a una serie spin-off incentrata su un super college. Intitolato Gen-V, il progetto è il primo spinoff live-action del franchise e vede protagonisti Jaz Sinclair nei panni di Marie Moreau, Chance Perdomo, Lizze Broadway nei panni di Emma Shaw, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger nei panni di Emma Shaw. Golden Boy, Sean Patrick Thomas come Polarity e Marco Pigossi come Doctor Edison Cardosa. Nessuna data di uscita per nessuno dei due titoli è stata ancora annunciata.