Constantine

Constantine, un sequel con Keanu Reeves Il riavvio della TV di HBO Max è morto insieme a Madame X

162 0

Constantine avrà un sequel con Keanu Reeves. L’unica anima che Satana stesso verrebbe a raccogliere è avere un altro film. Constantine è tornato. La Warner Bros. realizzerà un sequel del film d’azione soprannaturale del 2005 Constantine con Keanu Reeves. La star del blockbuster si riunirà con il regista originale Francis Lawrence. Noto soprattutto per aver rilevato il franchise di Hunger Games dopo il primo film. Constantine è stata una proprietà di spicco a Hollywood. Dando vita a una serie della NBC creata da Daniel Cerone e David S. Goyer.

E ancora più recentemente è stata sviluppata in una nuova serie per HBO Max da J.J. Le produzioni di Bad Robot di Abrams. Tuttavia, sembra che la serie HBO Max sia ora morta. Anche se lo streamer era stato in trattative con un attore per il ruolo principale prima che il nuovo film venisse realizzato. Sono state scritte quattro sceneggiature per il nuovo adattamento ambientato nella Londra contemporanea. Un altro progetto di Justice League Dark che viene messo da parte è la serie Madame X prodotta da Angela Robinson. Ma questo non significa che entrambe le serie non possano essere resuscitate da qualche altra parte.

John Constantine è un esorcista che cerca di ribaltare la bilancia nella battaglia tra il bene e il male a suo favore

Fonti affermano che sia la Warner Bros. Television che Bad Robot rimangono estremamente in alto su entrambi i progetti. E si aspettano di trovare una nuova casa per entrambi. Adattato dai fumetti DC, John Constantine è un esorcista che cerca di ribaltare la bilancia nella battaglia tra il bene e il male a suo favore. È capace di vedere i demoni e gli angeli che influenzano la gente normale. Constantine è spinto a mandare ogni demone all’inferno consolidando così il suo posto in paradiso. Perché, “Cosa faresti se fossi condannato a una prigione dove metà dei detenuti sono stati messi lì da te?”

Keanu Reeves: “Ho semplicemente amato quel mondo. E amo Constantine”

Questo sequel è stato a lungo voluto dai fan. Soprattutto dopo la grande riunione di 15 anni a cui hanno partecipato sia Reeves che Lawrence al Comic-Con. Inoltre la star stessa ha espresso apertamente interesse a tornare alla guerra santa che imperversa per le strade di Los Angeles. “Ho semplicemente amato quel mondo”, ha detto Reeves, “e amo quel personaggio”. I dettagli sono scarsi, ma conosciamo l’accordo.

Akiva Goldsman (che ha diretto le numerose nuove serie Star Trek su Paramount +) scriverà e produrrà attraverso la sua società di produzione Weed Road Pictures, insieme a J.J. Abrams e Hannah Minghella. Questa reunion dovrebbe riportare anche le migliori interpretazioni di Gabriel e del diavolo in persona (Tilda Swinton e Peter Stormare) nella storia del cinema. E se anche Gavin Rossdale volesse tornare… lo si aspetta. Joe Otterson ed Ellise Shafer hanno contribuito a questo rapporto.

Banner

Riassunto

fonte Variety

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".