Inside Out

Inside Out sta per ottenere un sequel Si sta riflettendo su quale titolo potrebbe avere il sequel di Inside Out e si pensa a Inside In

35 0

Inside Out della Pixar sta ottenendo un sequel. La notizia è stata annunciata al D23, la convention biennale dei fan della Disney. Il film del 2015 ha seguito le emozioni personificate di una giovane ragazza di nome Riley. Joy (Amy Poehler), Sadness (Phyllis Smith), Fear (Bill Hader). Disgust (Mindy Kaling) e Anger (Lewis Black) abitano la mente di Riley e sono responsabili dei suoi sentimenti. Poiché la aiutano a superare le complessità della crescita e a trasferirsi in una città completamente nuova. La tensione aumenta quando Gioia e Tristezza si scontrano e perdono accidentalmente alcuni dei ricordi più importanti di Riley. E devono intraprendere una ricerca più profonda nella sua mente per recuperarli.

Inside Out è stato diretto da Pete Docter, ora è capo dell’ufficio creativo della Pixar

È stato elogiato per aver affrontato emozioni e ricordi in modo sfaccettato. Quell’anno, Inside Out vinse l’Oscar per il miglior film d’animazione ed è stato anche nominato per la migliore sceneggiatura originale. Il sequel riprenderà quando Riley sarà un’adolescente, probabilmente alle prese con tutte le emozioni complicate e disordinate che derivano dall’adolescenza. Il film introdurrà anche alcune nuove emozioni. Oltre alle cinque che abbiamo visto nel primo film. Questa volta, Kelsey Mann, story supervisor di Monsters University, dirigerà il film con una sceneggiatura della sceneggiatrice di Inside Out Meg LeFauve. Secondo quanto riferito, Bill Hader e Mindy Kaling non torneranno come Fear e DisgustInside Out 2 uscirà nell’estate del 2024.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

There are 1 comments

  1. Pingback: La Sirenetta di Halle Bailey ha un trailer - ProjectNerd.it

Comments are closed.