Inside Out della Pixar sta ottenendo un sequel. La notizia è stata annunciata al D23, la convention biennale dei fan della Disney. Il film del 2015 ha seguito le emozioni personificate di una giovane ragazza di nome Riley. Joy (Amy Poehler), Sadness (Phyllis Smith), Fear (Bill Hader). Disgust (Mindy Kaling) e Anger (Lewis Black) abitano la mente di Riley e sono responsabili dei suoi sentimenti. Poiché la aiutano a superare le complessità della crescita e a trasferirsi in una città completamente nuova. La tensione aumenta quando Gioia e Tristezza si scontrano e perdono accidentalmente alcuni dei ricordi più importanti di Riley. E devono intraprendere una ricerca più profonda nella sua mente per recuperarli.
Oh JOY! Amy Poehler is back to star in Inside Out 2. Directed by Kelsey Mann, produced by Mark Nielsen, and written by Meg LeFauve, Disney and Pixar’s Inside Out 2 releases Summer 2024. pic.twitter.com/HMHY391vN9
— Pixar (@Pixar) September 10, 2022
Inside Out è stato diretto da Pete Docter, ora è capo dell’ufficio creativo della Pixar
È stato elogiato per aver affrontato emozioni e ricordi in modo sfaccettato. Quell’anno, Inside Out vinse l’Oscar per il miglior film d’animazione ed è stato anche nominato per la migliore sceneggiatura originale. Il sequel riprenderà quando Riley sarà un’adolescente, probabilmente alle prese con tutte le emozioni complicate e disordinate che derivano dall’adolescenza. Il film introdurrà anche alcune nuove emozioni. Oltre alle cinque che abbiamo visto nel primo film. Questa volta, Kelsey Mann, story supervisor di Monsters University, dirigerà il film con una sceneggiatura della sceneggiatrice di Inside Out Meg LeFauve. Secondo quanto riferito, Bill Hader e Mindy Kaling non torneranno come Fear e Disgust. Inside Out 2 uscirà nell’estate del 2024.
Riassunto
fonte Polygon.com
Pingback: La Sirenetta di Halle Bailey ha un trailer - ProjectNerd.it