Pokémon: le cronache di Arceus – da oggi su Netflix

14 0

Debutta oggi in esclusiva su Netflix il nuovo speciale di animazione dal mondo Pokémon, “Pokémon: le cronache di Arceus”, prodotto da The Pokémon Company International. Ispirato al popolare videogioco Leggendo Pokémon: Arceus, “Pokémon: Le cronache di Arceus” segue Ash, il suo Pikachu e i suoi amici in emozionanti avventure nella regione di Sinnoh.
La versione in lingua inglese di “Pokémon: Le Cronache di Arceus” è stata recentemente presentata in anteprima in occasione di un evento di proiezione svoltosi nell’ambito dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 a Londra. Gli appassionati ora potranno apprezzare in esclusiva su Netflix le versioni locali nella maggior parte dei mercati del mondo, fatta eccezione per Giappone e Corea.

Il trailer dello speciale animato è disponibile sul canale YouTube di Pokémon:

 

 

 

“Pokémon: Le cronache di Arceus” Sinossi:

La visita nella regione di Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu e gli amici uniscono le forze con potenti Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Ash, Goh e Dawn riceveranno un messaggio misterioso dal mitico Pokémon Arceus, incontreranno Brock e raggiungeranno persino il Monte Coronet per indagare. Lì troveranno un Heatran furioso, assieme ai comandanti della Squadra Galattica, decisi a ritrovare il loro leader scomparso aprendo una porta tra le dimensioni. Potendo contare su un trio di Pokémon Leggendari e la Campionessa di Sinnoh Cynthia, i nostri eroi avranno un grande aiuto, ma avranno comunque bisogno di molto altro ancora per impedire la distruzione di Sinnoh!

Per saperne di più su “Pokémon: Le cronache di Arceus“, si prega di visitare Pokemon.it

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD