The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, il trailer finale Le immagini finale della serie di AMC in onda su FOX mostrano le prime anticipazioni sui protagonisti

36 0

The Walking Dead 11 fa parlare di sé. È uscito, infatti, il trailer finale degli ultimi otto episodi. Queste immagini finali presentano delle anticipazioni sui protagonisti. Nel trailer, quindi, si vede cosa succede nel Commonwealth. Per esempio, Eugene verrà processato, Daryl e Maggie scappano da Lance Hornsby.

 In Italia i nuovi episodi di The Walking Dead 11 arriveranno su Disney+ il 3 ottobre

Connie e Kelly cercano di scoprire la verità delle azioni di Pamela Milton e del figlio Sebastian. Mercer deve decidere da che parte stare e se si deve schierare con la sorella Max. Carol fa di tutto per salvare e aiutare i propri amici. Questi nuovi episodi andranno in onda su AMC il 2 ottobre.

Fonte: Badtaste.it 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".