Tudum: un po’ di news dall’ evento Netflix in Europa e USA

43 0

Oggi è il giorno di Tudum, l’evento per i true fan di Netflix da tutto il mondo, una giornata entusiasmante piena di novità esclusive, immagini inedite, trailer, anteprime e interviste con i principali attori e autori di Netflix. L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix ed è dedicato alla condivisione di scoop su oltre 120 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.

Ecco alcune delle novità più interessanti in arrivo selezionate da noi di ProjectNerd.it

iniziamo con Il teaser e il poster per Enola Holmes 2 in uscita il 4 novembre

Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter ritornano in questo sequel, in cui per risolvere un mistero di proporzioni storiche serviranno 2 Holmes.

Diretto da Harry Bradbeer e con Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster.

Abbiamo avuto poi un first Look per Heart of Stone e per Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt ti invitano a scoprire il loro nuovo thriller di spionaggio Heart of Stone, in arrivo su Netflix nel 2023

 

Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Annunciata per il 21 dicembre la 3 stagione di Emily in Paris, mentre Manifest 4 arriverà il 4 novembre sulla piattaforma. News anche per la 4 stagione di YOU: 10 febbraio (prima parte) e 10 marzo (seconda parte)

A catalizzare l’attenzione della seconda parte dello show è stato PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO

Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di PINOCCHIO in un’avventura musicale in stop motion. Segui le disavventure di Pinocchio mentre cerca di diventare un bambino in carne e ossa.


 

La versione originale presenta un cast vocale d’eccezione: Ewan McGregor è il Grillo parlante, David Bradley è Geppetto e Gregory Mann fa il suo debutto prestando la voce a Pinocchio. Altre voci del cast includono Finn Wolfhard, l’attrice premio Oscar® Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, l’attore premio Oscar® Christoph Waltz e l’attrice premio Oscar® Tilda Swinton.

PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO arriva su Netflix questo dicembre.

 

A cui a fatto seguito il  Teaser di THE MOTHER

Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Guarda THE MOTHER con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix da maggio 2023.

 

Nella 3 e ultima parte ci siamo addentrati nel mondo di The Witcher  con l’annuncio della terza stagione in arrivo Estate 2023 e di THE WITCHER: BLOOD ORIGIN  in arrivo il 25 dicembre

Mentre i fan di Dark hanno potuto gioire della rivelazione della data di uscita di 1899: il prossimo  17 novembre

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: The Watcher: A Creepy True Story, trailer - ProjectNerd.it

Comments are closed.