Tudum: un po’ di news dall’ evento Netflix in Giappone

39 0

Oggi è il giorno di Tudum, l’evento per i true fan di Netflix da tutto il mondo, una giornata entusiasmante piena di novità esclusive, immagini inedite, trailer, anteprime e interviste con i principali attori e autori di Netflix. L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix ed è dedicato alla condivisione di scoop su oltre 120 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.

Ecco alcune delle novità più interessanti in arrivo selezionate da noi di ProjectNerd.it

I fan degli anime scoprono il titolo, il design e la grafica dei personaggi della nuova serie Onmyoji, il primo adattamento anime in assoluto del romanzo Onmyoji di Baku Yumemakura. 

 

 

Gli spettatori possono ammirare alcune immagini dell’imminente serie del mangaka Junji Ito, Junji Ito Maniac,tratta da alcune sue opere tra cui Hanging Blimp, Tomie: Photo, Four x Four Walls e Intruder.

La nuova serie Moonrise prende il volo nel 2024 con la celebre fumettista manga Hiromu Arakawa e un nuovo trailer.  

 

Tudum segna anche il debutto delle immagini della nuova serie anime My Daemon dello scrittore Hirotaka Adachi,mentre i fan possono vedere per la prima volta Kento e la sua demone Anna.  

La nuova serie Make My Day annuncia il cast, composto da Masaomi Yamahashi, Ayahi Takagaki, Kazuhiro Yamaji e Akio Otsuka, e rivela alcuni dettagli del mecha design dello show.

Gli spettatori di Tudum possono anche dare un’occhiata alla nuova serie originale anime horror fantascientifica ambientata nello spazio exceptionin un nuovo video promozionale in vista dell’uscita il 13 ottobre.

Lookism, la nuova serie animata tratta dal popolare webtoon coreano su un adolescente che un giorno si sveglia con un viso e un corpo perfetti, è annunciata durante l’evento Tudum con una clip esclusiva.

Il panda da ufficio preferito di Netflix Aggretsuko tornerà per la quinta stagione

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD