X-Men

X-Men, Elizabeth Olsen ha progetti per Scarlet Witch Elizabeth Olsen vuole che Scarlet Witch si allei con gli X-Men ora che Hugh Jackman sta portando Wolverine nel MCU

57 0

X-MenElizabeth Olsen vuole che Scarlet Witch si allei con loro. Ora che Hugh Jackman sta portando Wolverine nel MCU. Il ritorno a sorpresa di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3 è una delle più grandi storie cinematografiche della settimana. Ma la fedele sostenitrice della Marvel Elizabeth Olsen lo sta appena scoprendo. Scarlet Witch ha ricevuto la notizia del ritorno di Jackman nel suo On the Carpet. Powered by DIRECTV al Variety’s Power of Women e ha espresso shock per la rivelazione. “Oh veramente?” ha chiesto Olsen quando ha appreso la notizia. “Oh!” Jackman sta tornando nei panni di Wolverine. Quindi, Olsen vuole che Scarlet Witch si allei con altri personaggi degli X-Men sul grande schermo. Dopotutto, il personaggio di Scarlet Witch è un mutante nei fumetti. È anche la figlia di Magneto, interpretato sia da Ian McKellen che da Michael Fassbender sul grande schermo.

“Sarebbe bello lavorare con molte di quelle persone del franchise di X-Men” ha detto Elizabeth Olsen

“Immagino che Wolverine sia X-Men“, ha detto Olsen quando le è stato chiesto con quali personaggi spera di collaborare nel futuro del MCU. “Sarebbe bello lavorare con molte di quelle persone del franchise di X-Men. Immagino che Fassbender sia mio padre in qualche mondo?” Olsen ha interpretato Scarlet Witch per l’ultima volta in Doctor Stranger in the Multiverse of Madness. Il personaggio ha preso una svolta malvagia nel film. E il suo destino è rimasto ambiguo alla fine dopo che si è sacrificata per distruggere Darkhold in un momento di redenzione. Scarlet tornerà? Kevin Feige ha quasi confermato che il personaggio tornerà. “C’è davvero molto altro da esplorare”, ha detto Feige. “Non abbiamo ancora toccato molte delle sue trame principali dei fumetti. Lavorerei con Lizzie per altri 100 anni se potessimo. Tutto è possibile nel multiverso! Bisognerà vedere”.

Fonte: Variety

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".