Alcune le novità Home Video del mese di ottobre per Warner Bros. Home Entertainment

19 0

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, l’attesissima reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica, arriva finalmente in DVD, a partire dal 13 ottobre per Warner Bros. Home Entertainment. Per celebrare il magico mondo creato da J.K. Rowling, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton, insieme al regista Chris Columbus e altri amatissimi membri del cast degli otto film di Harry Potter hanno fatto ritorno a Hogwarts per festeggiare l’anniversario del primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale 20 anni fa. Presentato in Italia lo scorso 1 gennaio in contemporanea con gli USA, l’evento ha raggiunto ascolti elevatissimi sia in diretta che on demand.

All’interno dell’imperdibile DVD di Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts numerosi retroscena e dietro le quinte oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori: un magico viaggio attraverso i luoghi e i momenti più emozionanti di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

Per festeggiare il 60° anniversario dall’uscita nelle sale,007 – Licenza di uccidere, il primo capitolo dell’iconica serie cinematografica dedicata all’amato agente segreto, arriva nell’imperdibile edizione da collezione Steelbook Ultimate Collectors Edition. Lo speciale cofanetto Blu-Ray include al suo interno un libretto di 32 pagine, un poster da collezione, 4 cartoline con riproduzione di locandine iconiche e un Dragon Tank da costruire, il tutto all’interno di un esclusivo pack personalizzato ‘Licenza di Uccidere’.

In 007 – Licenza di uccidere, suo esplosivo debutto sul grande schermo, l’eroe immortale nato dalla penna di Ian Fleming si scatena in una delle sue avventure più spettacolari. Sean Connery impersona la freddezza suadente ma pericolosa dell’Agente 007 mentre combatte con il misterioso Dottor No, un geniale scienziato intento a distruggere l’intero programma spaziale degli Stati Uniti.

Wonder Woman 1984 – Comic Edition: dopo il successo di The Batman, l’amata supereroina dei fumetti DC Comics entra a far parte della speciale collana con un prezioso ed imperdibile cofanetto da collezione. Disponibile in versione 4K Ultra HD + Blu-Ray, il nuovo packaging esclusivo contiene al suo interno il poster da collezione e l’esclusivo comic book Wonder Woman – Terra Uno, una delle più affascinanti riletture delle origini di Wonder Woman. In Wonder Woman 1984 , diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD