Bleach: Thousand Year Blood War sarà su Disney+: data di uscita e numero di capitoli Dopo molti rumors, finalmente tutti gli appassionati, potranno conoscere su quale piattaforma di servizio streaming tornerà in azione Bleach.

457 0

Vediamo dove e come assistere al ritorno dell’anime di Bleach, che ritorna dopo più di dieci anni per adattare il finale del manga di Tite Kubo senza censure.

A meno di una settimana dalla sua premiere e dopo mesi di incertezza, sappiamo finalmente come potremo vedere il ritorno dell’anime Bleach dall’Occidente. Il suo titolare dei diritti al di fuori del Giappone, Viz Media, ha confermato che Bleach: Thousand Yer Blood War sarà trasmesso in simultanea con il Giappone su HULU negli Stati Uniti e su Disney+ nel resto del mondo.

Bleach: Thousand Year Blood War: dove e come guardarlo

Pertanto, Bleach: Thousand Year Blood War può essere visto su Disney+ in Spagna e America Latina, essendo disponibile tra i contenuti della sezione STAR della piattaforma (il portale con contenuti per adulti).

Verrà rilasciato un episodio a settimana e per goderci l’anime ci servirà solo quello, un abbonamento a Disney +. Quello che resta sconosciuto è cosa accadrà alle precedenti stagioni di Bleach, per ora nel limbo. Verranno anche loro su Disney+?

Bleach: Thousand Year Blood War: data di uscita e numero di capitoli

La data della prima del primo episodio di Bleach: Thousand Year Blood War è il prossimo lunedì, 10 ottobre 2022. Viz Media ha annunciato che la serie sarà composta da 4 stagioni, ognuna delle quali avrà tra 10 e 14 episodi (con la sua trasmissione in uscita settimanali fino a tre o quattro mesi per stagione).

In totale, la serie sarà compresa tra 40 e 52 episodi che potrebbero estendersi fino al 2023 o 2024 a seconda dell’interruzione tra le stagioni. Sembra che vedremo dei piccoli filler in ​​Bleach: Thousand Year Blood War, dal momento che si tratterà di adattare gli ultimi 218 capitoli del manga di Tite Kubo (da 480 a 698) in circa 50 episodi. Sembra bello. Forse anche troppo…

Ary