Moon Girl and Devil Dinosaur

Moon Girl and Devil Dinosaur, rinnovata la 2ª stagione È stata ufficializzata ancora prima dell'uscita della stagione uno

198 0

Moon Girl and Devil Dinosaur

avrà una seconda stagione. Durante il loro panel al Comic Con di New York, il cast e la troupe Marvel di Moon Girl and Devil Dinosaur hanno condiviso una serie di nuovi entusiasmanti dettagli sulla prossima serie di Disney Channel. Le star Lunella Lafayette alias Moon Girl, Fred Tatasciore, Devil Dinosaur e Gary Anthony Williams, Pops si sono uniti ai produttori Steve Loter, Rodney Clouden e Pilar Flynn erano sul palco. Hanno parlato della Moon Girl Magic che proviene dalla Casa delle Idee e la Casa del Topo all’inizio del prossimo anno.

La sigla è di Moon Girl and Devil Dinosaur è stata scritta da Raphael Saadiq

Tuttavia, il panel ha rivelato alcune notizie entusiasmanti sul futuro di questi Lower East Siders oltre la stagione 1. Hanno annunciato che lo spettacolo è già stato rinnovato per una seconda stagione. Inoltre, hanno ufficialmente svelato la sequenza di apertura e la sigla. Che è stata scritta e prodotta dal produttore musicale esecutivo Raphael Saadiq. Ed eseguita dalla star della serie Diamond White.

Non si sa se Moon Girl and Devil Dinosaur seguirà la storia originale

Basato sull’acclamata serie Marvel Comics, Moon Girl and Devil Dinosaur è incentrato su una ragazza e il suo T-Rex. Lunella Lafayette è un prodigio scientifico di 13 anni che porta accidentalmente un predatore preistorico – Devil Dinosaur – nell’odierna New York City. Nei fumetti, i due condividono un legame mentale, grazie al fatto che Lunella è un inumano. Permettendo loro di allearsi per combattere i cattivi. Non è chiaro quanto lo show seguirà il materiale originale. Ma sono previsti cambiamenti, soprattutto perché il personaggio è stato invecchiato per la serie Disney.

 

Fonte: slashfilm.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".