The Witcher

The Witcher, Henry Cavill lascia dopo 3ª stagione L'attore che ha interpretato Superman abbandona la famosa serie e verrà sostituito da Liam Hemsworth

38 0

The Witcher: Henry Cavill lascia la serie dopo la 3ª stagione. Al suo posto arriverà Liam HemsworthHenry Cavill è stata la persona più entusiasta sul set di The Witcher di Netflix. E una solida presenza per tutti gli spettatori. È stato il primo a fare una campagna molto forte per il suo ruolo. E dopo il costante perseguimento del suo personaggio, alla fine è stato scelto. Cavill amava i libri e i giochi e gode dell’immenso favore dei fan. La co-protagonista Freya Allan lo ha persino definito una “enciclopedia di Witcher”. Ahimè, il suo viaggio come Geralt di Rivia è giunto al termine.

Con un annuncio molto scioccante il 29 ottobre 2022, Henry Cavill sul suo Instagram ha comunicato che lascerà The Witcher di Netflix. Ciò avrà effetto dalla stagione 4 in poi. Poiché la stagione 3 è già stata girata. Ha scritto: “Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure. E, purtroppo, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4″. Nessuno avrebbe potuto vedere arrivare un annuncio come questo. Ma potrebbe avere qualche relazione con il suo ritorno come Superman in DCEU. The Witcher non può essere lo stesso spettacolo senza Geralt di Rivia.

Questo rende The Witcher la stagione 4 ufficialmente confermata in modo agrodolce

Quindi una sostituzione è inevitabile. Cavill ha continuato il suo post: “Al mio posto, il fantastico Mr Liam Hemsworth assumerà il ruolo di White Wolf. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt. Ed entusiasmo nel vedere l’interpretazione di Liam su questo uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa. Divertiti a immergerti e vedere cosa puoi trovare”.

Lo stesso Hemsworth ha anche fatto l’annuncio congiunto: “Come fan di The Witcher, sono al settimo cielo sull’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile. E sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del White Wolf per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni. E sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali grandi da riempire. Ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher“.

 

Fonte: RedanianIntelligence.com

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".