Jason David Frank

Jason David Frank, Green Power Ranger, morto a 49 anni Il suo agente, Brian Butler-An, ha confermato la notizia tramite Instagram

33 0

Jason David Frank, il Green Ranger Tommy Oliver in Mighty Morphin Power Rangers, è morto. Aveva 49 anni. Il suo agente, Brian Butler-An, ha confermato la notizia tramite Instagram. Jason David Frank è stato molto importante per il franchise dei Power Rangers. Debuttando nella serie originale di Mighty Morphin Power Rangers. Quando è stata presentata per la prima volta nel 1993. Frank è stato una delle presenze più, se non la più coerente in tutto il franchise. Apparendo in 10 serie e quattro film.

Ha interpretato principalmente il Green Ranger, poi, avrebbe anche interpretato i White, Black e Red Rangers. Attraverso varie iterazioni nel franchise dei Power Rangers, che è andato quasi costantemente dagli anni ’90, con uno di recente a settembre. I Power Rangers ovviamente continuano ad avere una grande base di fan. Che non si è mai data davvero la possibilità di estinguersi dal 1993. Tornando a quel periodo, praticamente tutti a quell’età avevano un Power Ranger preferito. E hanno assunto quel ruolo durante i giochi.

Mike Bronzoulis: “Jason David Frank era un buon amico per me”

E ammettiamolo, molti di noi hanno discusso su chi doveva essere il Green Ranger. Oltre alla sua carriera di attore, Jason David Frank era un abile artista marziale. Frank era una cintura nera di 8° grado ed è stato persino inserito nella Black Belt Hall of Fame. Ha avuto anche una breve carriera nelle MMA nel 2010. Con un record amatoriale di 3-0 e un record professionale di 1-0, vincendo per sottomissione. Molti hanno iniziato a inviare i loro pensieri sulla notizia della sfortunata morte di Jason David Frank.

L’amico e allenatore Mike Bronzoulis ha scritto sui social media: “Jason era un buon amico per me e mi mancherà. Con affetto e preghiere per sua moglie Tammy e i loro figli. Prego che Dio vi aiuti a superare questo momento difficile. Proprio questo mese, Diamond Select Toys ha svelato un busto meravigliosamente dettagliato del Green Ranger. Come parte della loro linea Legends in 3D. Senza dubbio le vendite in pre-ordine aumenteranno alle stelle dopo la notizia della morte di Frank.

 

Fonte: Joblo.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".