Percy Jackson

Percy Jackson, Disney+ ha trovato Ade ed Efesto D23 ha accennato che questo adattamento sicuramente si distinguerà dai film originali

22 0

Percy Jackson – Tra i tanti progetti importanti di Disney+, Percy Jackson and the Olympians è quello che ha il più grande potenziale nell’adattare gli iconici romanzi per giovani adulti. Il progetto aveva già un bel casting con Walker Scobell nel ruolo di Percy. Insieme a Grover di Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries nel ruolo di Annabeth. Il progetto ha continuato ad aggiungere Jessica Parker Kennedy, Olivea Morton. Jason Mantzoukas, Lin-Manuel Miranda e molti altri al suo cast. Ora, ha trovato altre due importanti aggiunte che sicuramente entusiasmeranno i fan dei libri. Disney+ ha scelto Jay Duplass per la versione di Ade dello show, descritto come “un emarginato dalla sua famiglia e un genio incompreso.

Il progetto Percy Jackson della Disney+ sarà molto originale

Porta rancore per i torti passati e gioca le sue carte vicino al petto. Timothy Omundson interpreterà Efesto, il dio dei fabbri. Che è stato messo da parte quando è stato gettato dal Monte Olimpo, ma ha una forza leggendaria. Il casting è decisamente eccitante e sembra che la Disney sia coinvolta nel progetto. Vedremo se lavoreranno già su una seconda stagione. O aspetteranno fino a quando il numero di spettatori non sarà raggiunto. Ma il cast è già abbastanza promettente e il primo sguardo di D23 ha accennato a un adattamento che sicuramente si distinguerà dai film originali.

 

Fonte: MurphysMultiverse.com

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".